Novita' in casa kurzweil

  • ottavanota
  • Membro: Expert
  • Risp: 945
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 39  

02-08-10 14.48

Hanno rifatto il sito.... credo pero' che a prima vista abbiano cambiato solo i fonts!!!! Speriamo ci sia del nuovo cotenuto!!!!
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

02-08-10 16.20

Ci sarà sicuramente un clone-hammond....emo
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

02-08-10 19.19

ma tu fab possiedi o non possiedi pc3? nella prima ipotesi emoemo , nella seconda beccati questo emoemo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

02-08-10 19.26

Si scherza....non ho la PC3 proprio per il KB3 e la ....VAST che è troppo vastemo
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

02-08-10 20.03

Fabright ha scritto:
Si scherza....non ho la PC3 proprio per il KB3 e la ....VAST che è troppo vast


beh allora faccio un mix delle precedenti faccine...emoemo
comunque considera che:
- con il leslie programmato dal mitico Roland Lover ora gli hammond sono diventati davvero niente male, e magari con il nuovo os ci tireranno fuori ancora qualcosa di meglio
- la VAST ...e' vasta, ma , a parte il fatto che con un po' di sbatti iniziale riesci a capirci qualcosa in breve tempo e a produrre suoni interessanti con grande soddisfazione, tieni presente che grazie a siti come cunka e sonikmatter ultimamente si stanno moltiplicando programs a disposizione di tutti, pronti da caricare e ...da smanettare! solo per farti un esempio, su cunka un tizio del belgio ha pubblicato un set di una trentina di lead e pad da paura! inizialmente, con lo strumento uscito dalla fabbrica sembrava ci fosse un po'penuria di questi suoni, ma ora se ne trovano tanti, belli e gratis!
quindi, voglio dire che il pc3 sta diventando uno strumento molto interessante anche per chi non ama programmare ma solo spippolare! emo