Bellissimo live sound di anthony brancati

  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

03-08-10 13.41

http://www.youtube.com/watch?v=sSxsm46ZjXE
http://www.youtube.com/watch?v=85XFj4FcrLU&feature=related
  • anonimo

03-08-10 14.18

a me pare che su spain sia spesso fuori tempo......
  • anonimo

03-08-10 14.25

acusa... cosa avrebbe di "bellissimo"? emo
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

03-08-10 15.12

e secondo voi sto qua suona bene? io se suonerei cosi, mi buttano fuori....emo
Edited 3 Ago. 2010 13:23
  • morgan74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2346
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 128  

03-08-10 15.36

@ ermusicista
e secondo voi sto qua suona bene? io se suonerei cosi, mi buttano fuori....emo
Edited 3 Ago. 2010 13:23
l'italiano è un 'opinione..emo
  • morgan74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2346
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 128  

03-08-10 15.39

meglio se non canta...!!!
  • bruggio
  • Membro: Senior
  • Risp: 687
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 12  

03-08-10 16.09

mah.ammetto la mia ignoranza dicendo che non lo conosco ma non mi sembra mica niente di particolare..
  • pianojames
  • Membro: Senior
  • Risp: 855
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 55  

03-08-10 16.44

...Ma il titolo del post è ironico, vero??!!
emo

E' da anni che non sentivo cose così mediocri...
emo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

03-08-10 19.11

pianojames ha scritto:
...Ma il titolo del post è ironico, vero??!!
emo


Mah, spero di si. Sto ragazzino è privo di talento, non ha groove, armonia, timing. Zero.
Perchè scopiazzare Spain? E' proprio necessario? Meglio fare dell'altro, dedicarsi magari alla fonia, ai service, ai matrimoni. Sempre di musica si parla, ma non ci si confronta con cose più grandi di noi.
E' molto triste tutto ciò.

Azzz ho ascoltato l'altro link dove canta....a questo punto me metto a cantà pure io emo
Edited 3 Ago. 2010 17:13
  • pianojames
  • Membro: Senior
  • Risp: 855
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 55  

03-08-10 19.28

@ losfogos
pianojames ha scritto:
...Ma il titolo del post è ironico, vero??!!
emo


Mah, spero di si. Sto ragazzino è privo di talento, non ha groove, armonia, timing. Zero.
Perchè scopiazzare Spain? E' proprio necessario? Meglio fare dell'altro, dedicarsi magari alla fonia, ai service, ai matrimoni. Sempre di musica si parla, ma non ci si confronta con cose più grandi di noi.
E' molto triste tutto ciò.

Azzz ho ascoltato l'altro link dove canta....a questo punto me metto a cantà pure io emo
Edited 3 Ago. 2010 17:13
emo
Grande Raffaello!
Edited 3 Ago. 2010 17:29
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

03-08-10 19.41

Pensavo di non saper suonare bene però vedendo ed ascoltando il video mi sono ricreduto e faccio i complimenti a me stesso.emo
  • kik
  • Membro: Senior
  • Risp: 524
  • Loc: Catania
  • Thanks: 34  

03-08-10 19.42

@ bruggio
mah.ammetto la mia ignoranza dicendo che non lo conosco ma non mi sembra mica niente di particolare..
beh.......siamo in 2 (o forse anche di più) ad ammettere l'ignoranza, visto che anche io non lo conosco ............. credo che non ci sia nulla di grave in questo..........spero che il titolo sia ironicoemo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-08-10 20.42

...son cose che rinfrancano lo spirito, e rinfocolano la propria autostima ultimamente in discesa libera....se esiste lui, posso starci anch'io!
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

03-08-10 20.44

pianojames ha scritto:
...Ma il titolo del post è ironico, vero??!!
emo

E' da anni che non sentivo cose così mediocri...
emo

suggerirei di chiudere questo tread spazzatura, postato dai soliti troll
Edited 3 Ago. 2010 18:46
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

03-08-10 21.32

A giudicare dalle descrizioni dei video, si tratta di una sorta di saggi o concerti di fine anno di qualche scuola di musica. E' evidente che tutti quelli che suonano sono studenti, e quello di certo non è un concerto di professionisti.

Ora, anche se il livello non è proprio alto, non me la sentirei di minimizzare così tanto il lavoro svolto da quei ragazzi, né di rivolgere loro parole di scoraggiamento.

Il problema sta nel creare le aspettative. Un thread aperto con un titolo così altisonante ovviamente crea delle alte aspettative, le quali se vengono deluse con una performance di basso livello, è ovvio che portano a commenti negativi. Se invece il poster originale avesse esordito con un titolo più, come dire, moderato, del tipo "Vorrei farvi ascoltare una persona... che ne pensate?", molto probabilmente i commenti avrebbero avuto tutt'altro contenuto e sarebbero stati presentati con un tono molto più indulgente e incoraggiante.

Tuttavia resta la domanda: ma chist' chi è?... emo

  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

03-08-10 22.37

Credo che la discussione sia stata aperta per "elogiare" lo Yamaha S90ES... suonato da questo ragazzino con i suoi amici/compagni di scuola.
Di sicuro i suoni dello Yamaha sono molto belli... a prescindere da queste "dimostrazioni".
Infatti il "problema" è che, suonati così, i suoni non escono come meriterebbero... anche perchè anche gli altri "musicanti" non sono così bravi... niente di così scandaloso (in relazione al fatto che non mi pare si tratti di professionisti), ma neanche niente degno di nota.
Oddio... alla voce la prestazione è proprio scadente. emo
Edited 3 Ago. 2010 20:38
  • paolomanetti
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 2  

03-08-10 23.08

Dalle mie parti si dice: madonna che gruppo di scollati!!!

:-)

Paolo
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

03-08-10 23.17

losfogos ha scritto:
Mah, spero di si. Sto ragazzino è privo di talento, non ha groove, armonia, timing. Zero.
Perchè scopiazzare Spain? E' proprio necessario? Meglio fare dell'altro, dedicarsi magari alla fonia, ai service, ai matrimoni. Sempre di musica si parla, ma non ci si confronta con cose più grandi di noi.
E' molto triste tutto ciò.


...purtroppo hai ragione!

però, in pompamagna! teatro...pianoforte a coda...emo

vuoi vedere che se nella prossima serata (cioè domani), indosso un frack, pure io incomincio a suonare bene?emo...come i supereroi: sopra vestiti casual, sotto "l'abito"...che farà il monaco!

magari a volte, siamo crudi e violenti nelle nostre osservazioni.
tuttavia, giusto per rinfrancar lo spirito emo
Edited 3 Ago. 2010 21:22
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

04-08-10 12.52

@ ziokiller
A giudicare dalle descrizioni dei video, si tratta di una sorta di saggi o concerti di fine anno di qualche scuola di musica. E' evidente che tutti quelli che suonano sono studenti, e quello di certo non è un concerto di professionisti.

Ora, anche se il livello non è proprio alto, non me la sentirei di minimizzare così tanto il lavoro svolto da quei ragazzi, né di rivolgere loro parole di scoraggiamento.

Il problema sta nel creare le aspettative. Un thread aperto con un titolo così altisonante ovviamente crea delle alte aspettative, le quali se vengono deluse con una performance di basso livello, è ovvio che portano a commenti negativi. Se invece il poster originale avesse esordito con un titolo più, come dire, moderato, del tipo "Vorrei farvi ascoltare una persona... che ne pensate?", molto probabilmente i commenti avrebbero avuto tutt'altro contenuto e sarebbero stati presentati con un tono molto più indulgente e incoraggiante.

Tuttavia resta la domanda: ma chist' chi è?... emo

E va beh, non avevo capito, se è così, un saggio di allievi è un altro discorso. A me è sembrato un concerto vero e proprio di questo ragazzino, organizzato chissà con che mezzi, molto presuntuoso.

Chiaro che il titolo dato alla discussione porta abbastanza fuori pista.
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

04-08-10 14.58

Magari "bellissimo" no, ma più che buono direi di sì... o sono io che non so più "ascoltare"? emo