Performance a più parti su juno di tramite editor, ma come?

  • gianluk81
  • Membro: Senior
  • Risp: 275
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 3  

09-08-10 15.02

Ciao ragazzi,
ultimamente mi stò dedicando molto all'ultimo acquisto da me fatto, appunto la juno Di. Ora volevo chiedervi una cosa, ho installato i driver, l'edito ed è tutto ok, lancio l'editor, mi vede la tastiera regolarmente e tutto sembra funzionare a dovere salvo per una cosa che nn mi torna! Allora, imposto una performance sulla juno da me creata con 2 suoni (sulla juno senza editor nn si può fare di più se nn sbaglio), la legge l'editor e sul mixer ho 16 parti, fin qui tutto ok però mi suonano sempre e solo i primi 2 suoni come nella performance della tastiera! Come faccio a far suonare anche le altre parti?
  • Domezena88
  • Membro: Guest
  • Risp: 94
  • Loc: Genova
  • Thanks: 0  

09-08-10 16.05

hai provato ad associare lo stesso canale midi a tutte le parti?
  • ugoredeljudo
  • Membro: Senior
  • Risp: 140
  • Loc: Carbonia-Iglesias
  • Thanks: 9  

09-08-10 16.56

Scusa, non ho ben capito, se hai creato una performance a due parti, quali altri parti vuoi che suonino?

Comunque, come ti è stato detto, devi associare lo stesso canale midi a tutte le parti
  • Domezena88
  • Membro: Guest
  • Risp: 94
  • Loc: Genova
  • Thanks: 0  

28-08-10 13.56

forse ho capito cosa intende gianluk..sono 2 giorni che ho cominciato un po a smanettare con Juno editor e mi succede che in modalità performance le prime 2 parti le uso tranquillamente (nel senso che inserinsco la pacht che voglio, regolo il volume ed eventuali effetti) ma se provo ad utilizzare la terza parte ( e anche le altre) non esce proprio nessun suono già nell'editing e non a performance fatta...eppure le impostazioni dovrebbero essere giuste...
qualche suggerimento??
please!!emoemo
Edited 28 Ago. 2010 11:56