Ho una custodia rigida che mi avanza......che faccio?

16-08-10 19.58

La vendo o me la tengo?

Ci tenevo dentro la vecchia WX2 che ora non c'è più.

Le dimensioni utili sono idonee ad una 61 tasti (111x38x14) e le condizioni sono buone (da considerare che ha qualche anno), quanto può valere?
  • anonimo

16-08-10 20.19

Rotelle? Non rotelle? Bordi e spigoli rinforzati? Imbotittura tozza antistupro o velo di gommapiuma?

Queste domande importano sia per valutazione generale sia per mio interesse specifico (sto cercando case da trasporto per un 61 e per due "49 lunghi"n uno dei quali anche largo).
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

16-08-10 20.22

@ PiccoloNoGlobal
La vendo o me la tengo?

Ci tenevo dentro la vecchia WX2 che ora non c'è più.

Le dimensioni utili sono idonee ad una 61 tasti (111x38x14) e le condizioni sono buone (da considerare che ha qualche anno), quanto può valere?
hhm... ucci ucci, sento odore di annuncio di vendita travestito da 3d...

emo

Ps si scherza eh.. (anzi anch io ho appena preso un trolley 88 troppo grande per le mie esigenze , nuovo di pacca, ma se trovo il mio vorrei rivenderlo... , appena pagato 100 euro. quanto posso chiedere??)+


ciau SK emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6276
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 301  

16-08-10 21.16

25 euro!emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

16-08-10 21.39

Ve la do' gratis !
emo
Basta che pagate le spese di viaggio !
emo

16-08-10 21.51

E dai buoni!!! Quale annuncio di vendita....mi serve una possibile valutazione per vedere se mi conviene o meno venderlo.

Per gli spigoli non mi ricordo mi sembra siano rinforzati mentre per l'imbottitura c'è......non saprei come definirlo....un soffice ed avvolgente panno "pelucchioso" tipo -lapin-emo cmq non perde peli e protegge davvero tanto poi magari posto una foto per essere più preciso.

Cmq, quanto potrà valere una custodia del genere?
  • anonimo

16-08-10 21.51

@ clouseau57
Ve la do' gratis !
emo
Basta che pagate le spese di viaggio !
emo
azz pensavo fossi un maschio emo
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

16-08-10 22.00

@ anonimo
azz pensavo fossi un maschio emo

invece abbiamo appena scoperto ch'è femmina e pure tro..emo


emoemo
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

16-08-10 22.07

Tienila, quando muore il gatto sai dove metterlo emo

Marco
  • anonimo

16-08-10 22.33

Quella del coniglio mi ha convinto. Unico problema: mangia molto? E quelle cacchine rotonde non si infileranno fra i tasti?


Poscritto: e' ufficialmente agosto. Perfino PNG e' riuscito, in un solo post, a 1) aprire un thread che in realta' e' un'inserzione commerciale, 2) cazzeggiare 3) inserire allusioni sessuali, 4) dare il via a un thread demenziale.

L'unica cosa che ha sbagliato e' il titolo: doveva intitolare il thread "mi serve aiuto" e basta...

... e gli revocavano il patentino di Amministratore!

  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

16-08-10 23.13

@ anonimo
Quella del coniglio mi ha convinto. Unico problema: mangia molto? E quelle cacchine rotonde non si infileranno fra i tasti?


Poscritto: e' ufficialmente agosto. Perfino PNG e' riuscito, in un solo post, a 1) aprire un thread che in realta' e' un'inserzione commerciale, 2) cazzeggiare 3) inserire allusioni sessuali, 4) dare il via a un thread demenziale.

L'unica cosa che ha sbagliato e' il titolo: doveva intitolare il thread "mi serve aiuto" e basta...

... e gli revocavano il patentino di Amministratore!

intanto è già stato declassato a Moderatore emoemo (scherzo emo)
ciao ape emo

parlando di cose serie, contando che quelle "buone" se le fanno pagare un botto... mah un centinaio? centoventi? emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

16-08-10 23.41

@ anonimo
Quella del coniglio mi ha convinto. Unico problema: mangia molto? E quelle cacchine rotonde non si infileranno fra i tasti?


Poscritto: e' ufficialmente agosto. Perfino PNG e' riuscito, in un solo post, a 1) aprire un thread che in realta' e' un'inserzione commerciale, 2) cazzeggiare 3) inserire allusioni sessuali, 4) dare il via a un thread demenziale.

L'unica cosa che ha sbagliato e' il titolo: doveva intitolare il thread "mi serve aiuto" e basta...

... e gli revocavano il patentino di Amministratore!

sei un grande...

emoemo

17-08-10 00.13

A regà.....andate tutti a quel paese in fila indiana!!!!emo

Il 3D era serio e volevo pareri seri!

Però lo chiudo così la smettete di criticare!!!emoemoemo