Problema scheda audio! (pannello di controllo)

  • stefano1
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 0  

18-08-10 14.25

salve a tutti..
io ho installato sul pc una scheda audio esterna (presonus audiobox usb) però non mi viene diciamo un pannello di controllo proprio della scheda... è normale o devo fare qualcosa per far si che venga??

Qualcuno mi aiutiii.. perché devo cercare di regolare la latenza della scheda..
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

18-08-10 16.35

guarda se la trovi nel pannello di controllo di windows
  • LucaS6901
  • Membro: Senior
  • Risp: 520
  • Loc: Milano
  • Thanks: 67  

18-08-10 17.21

Ciao,

non c'è nessun pannello di controllo per quella scheda. Almeno io non lo ho mai trovato. Per regolare la latenza devi agire dal software che utilizzi (Sonar, etc. etc.) dopo aver installato i driver dell' audiobox.

LucaS
  • stefano1
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 0  

18-08-10 20.50

LucaS6901 ha scritto:
non c'è nessun pannello di controllo per quella scheda. Almeno io non lo ho mai trovato. Per regolare la latenza devi agire dal software che utilizzi (Sonar, etc. etc.) dopo aver installato i driver dell' audiobox.

LucaS



Ah ok... quindi mi dici che come scheda audio di latenza non ne ha? e basta regolarla oppure, la mando indietro? perché se è facilmente aggiustabile come "problema" la latenza ok, sennò la mando indietro... consigliami tu.. :)
nel senso, una volta regolata è diciamo "perfetta"? =)
  • LucaS6901
  • Membro: Senior
  • Risp: 520
  • Loc: Milano
  • Thanks: 67  

19-08-10 00.46

Io non ho problemi di latenza con quella scheda. Ma credo che la latenza dipenda oltre che dalla scheda anche dal PC che utilizzi. L'unica cosa, secondo me, penosa è l'uscita cuffia...emo

LucaS

19-08-10 00.56

È possibile aprire 1 sola discussione per argomento....con questa per la latenza della tua scheda siamo a 3emo
Mi spiace ma mi tocca chiuderla.emo