Problemi gravi con la pa 800

  • dany27
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 0  

19-08-10 18.11

qualcuno mi sa dire come posso resettare la korg pa 800?non posso fare niente su di lei neanche ascoltare le demo si sente solo un rumore strano
  • metallo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2051
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

19-08-10 18.13

http://www.korgpa.com/pa_root/en/products/pa800_soft.html

Alla voce UTILITIES
  • dany27
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 0  

19-08-10 18.32

grazie ma come sono straniero con l inglese non capisco niente e puoi non sono un professionista su la tastiera ho 2 messi da quando lo pressa se qualcuno mi puo aiutare spiegare meglio dove devo entrare e cosa devo fare ringrazio in anticcipoemo
  • metallo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2051
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

19-08-10 18.40

Purtroppo non posso aiutarti perche' non ho la pa800.

sul sito c'e' scritto:

Note: This procedure will reset the Pa800 to its original factory status. Load the "Format" file as first, than the "Os_Res_vXXX". How to proceed is explained in the included documentation.

Attenzione: Questa procedura riportera' la Pa800 ai suoi valori di fabbrica. Carica prima il file "Format" e poi "Os_Res_vXXX". Come procedere e' indicato nella documentazione acclusa.

  • dany27
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 0  

19-08-10 18.46

devo fare tutto quello che mi fa vedere la?non devo poi scaricare niente da mettere su la tastiera?qualche programmaemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-08-10 18.55

@ dany27
devo fare tutto quello che mi fa vedere la?non devo poi scaricare niente da mettere su la tastiera?qualche programmaemo