Problemi gravi con la pa 800

  • dany27
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 0  

19-08-10 18.11

qualcuno mi sa dire come posso resettare la korg pa 800?non posso fare niente su di lei neanche ascoltare le demo si sente solo un rumore strano
  • metallo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2051
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

19-08-10 18.13

http://www.korgpa.com/pa_root/en/products/pa800_soft.html

Alla voce UTILITIES
  • dany27
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 0  

19-08-10 18.32

grazie ma come sono straniero con l inglese non capisco niente e puoi non sono un professionista su la tastiera ho 2 messi da quando lo pressa se qualcuno mi puo aiutare spiegare meglio dove devo entrare e cosa devo fare ringrazio in anticcipoemo
  • metallo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2051
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

19-08-10 18.40

Purtroppo non posso aiutarti perche' non ho la pa800.

sul sito c'e' scritto:

Note: This procedure will reset the Pa800 to its original factory status. Load the "Format" file as first, than the "Os_Res_vXXX". How to proceed is explained in the included documentation.

Attenzione: Questa procedura riportera' la Pa800 ai suoi valori di fabbrica. Carica prima il file "Format" e poi "Os_Res_vXXX". Come procedere e' indicato nella documentazione acclusa.

  • dany27
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 0  

19-08-10 18.46

devo fare tutto quello che mi fa vedere la?non devo poi scaricare niente da mettere su la tastiera?qualche programmaemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-08-10 18.55

@ dany27
devo fare tutto quello che mi fa vedere la?non devo poi scaricare niente da mettere su la tastiera?qualche programmaemo
la devi riaggiornare la tastiera rifai l'ultimo aggiornamento ,se per caso non va riprova con l'aggiornamento prima di questo. se persiste la devi portare in assistenza.guarda che l'aggiornamento fa tutto la tastiera tu devi premere solo enter o ok e stare alle istruzioni che l'aggirnamento ti dice .emo
  • dany27
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 0  

19-08-10 19.59

grazie di tutto pero essendo tutto in inglese non capisco nullaemoemoemo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

19-08-10 21.13

Pagina 20...
Buon lavoro !
emo
  • rippca
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 6  

27-10-10 20.03

La mia pochi giorni fa a deciso di smettere di funzionare.
All'accensione come ho messo le mani sulla tastiera ho avuto una brutta sorpresa..... tutti i suoni tranne alcuni completamente distorti.
Ora è in assistenza appena me la ridanno vi faccio sapere da cosa dipende.
Naturalmente prima di portarla dal dottore ho ricarico tutto quello che si poteva ricaricare.
Format
S.O. originale
Risorse
Niente da fare.
Spero che tu riesca a risolvere la cosa senza l'intervento del medico, vedere una macchina così potente ed inerte fa davvero piangere il cuore.
Ciao
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

27-10-10 23.28

@ rippca
La mia pochi giorni fa a deciso di smettere di funzionare.
All'accensione come ho messo le mani sulla tastiera ho avuto una brutta sorpresa..... tutti i suoni tranne alcuni completamente distorti.
Ora è in assistenza appena me la ridanno vi faccio sapere da cosa dipende.
Naturalmente prima di portarla dal dottore ho ricarico tutto quello che si poteva ricaricare.
Format
S.O. originale
Risorse
Niente da fare.
Spero che tu riesca a risolvere la cosa senza l'intervento del medico, vedere una macchina così potente ed inerte fa davvero piangere il cuore.
Ciao
E' partita la scheda madre.....