20-08-10 13.40
ciao..volevo un consiglio ....dove vado a sbattere la testa per poter dividere la tastiera con due suoni diversi ..e un'altra cosa..ci sono delle combi che pur avendo lo stesso canale midi alcuni suoni non vanno ...come mai ????vi ringrazio sin da ora20-08-10 13.45
Secondo me il titole e' errato, il problema non e' nella m3, ma nella mancanza di voglia di leggere il manuale.20-08-10 15.10
20-08-10 15.19
Grazie a te per il ringraziamento :D20-08-10 15.55
Credo che a maggior ragione sull'M3, dove costruire split e layer è piuttosto semplice, sia utile e veloce leggersi il manuale.20-08-10 17.35
Pur sfruttando anche io il forum per questioni più o meno ovvie e semplici condivido che con M3 è essenziale lavorare di manuale che per di più trovo semplice da comprendere.20-08-10 17.39
volevo solo dirti metallo o come c....ti chiami che io purtroppo non ho molto tempo da dedicare allo strumento..se suono è perchèvoglio fare musica ....non ritenendomi una persona intelligente in questo campo ho ritenuto opportuno chiedere un aiuto..dovete imparare da salvafunk che si è sdegnato di rispondere ..se ritenete una cazzata quello che gli altri scrivono fate a meno rispondere!!!! GRAZIE SALVA....!!!!!20-08-10 17.53
Educatissimo, complimenti :)20-08-10 17.56
Adry... mi permetto di consigliarti una cosa...20-08-10 18.22
comunque non volevo offendere nessuno...anche se ho risposto con quei toni!!!!!e credo che non abbiate tutti i torti...ce l'ho davanti il manuale !!!metallo se sono stato un p'ò ....tanto....sgarbato mi spiace....alla prossima!!20-08-10 21.07
... penso che il forum e' fatto proprio per chiedere "ai piu' esperti" che vengono gratificati dai thanks ... l'ironia fa parte del gioco ma senza esagerare .... credo.... e i manuali spesso sono chiarissimi solo dopo aver risolto il problema ... cosi' come gli stessi termini tecnici sono stratificati nei piu' "anziani" meno nei piu' " giovani " e a volte invece di chiarire confondono il neofita .21-08-10 01.14
21-08-10 02.23
Però, caro Adry72, andando a vedere con attenzione i tuoi thread aperti in passato, accade MOLTO FREQUENTEMENTE che dopo aver posto le tue domande e aver ottenuto le risposte sparisci senza un "crepa" per 7-8 mesi e chi si è visto si è visto....21-08-10 03.36
Io ho notato che per alcuni di noi il forum è un bel modo per confrontarci.21-08-10 04.51
vi ringrazio per la vostra comprensione ,,purtroppo non è tanto che suono un sinth e per me è tutto nuovo.. tutto da scoprire..tante voci che ci sono nel manuale io proprio neanche le conosco,per questo mi rivolgo a voi ....è vero giacomo che sparisco, ma non ho tanto tempo e mi dispiace ..e con questo voglio dirvi ancora grazie!!!!21-08-10 05.02
ok...ok... sei impegnatissimo.... ciao Adry a buona musica....21-08-10 05.08
Giacomo purtroppo non posso rispondere alle domande che fate semplicemente perchè non riesco a capire i termini che usate o quanto meno in parte..se mi vedete in linea è perchè voglio imparare anche io anche senza rispondere ...non so piùcosa dire!!!!!!!21-08-10 05.12
Ok Adry, va bene... non ti è stato chiesto di dire ciò che non sai, ma almeno una volta ogni tanto di ripassare e far sapere a chi ti ha dato una mano che sei vivo e che va tutto bene...24-08-10 00.43
problema risolto un grazie ancora a tutti