22-08-10 17.16
Ciao a tutti.
)
22-08-10 17.29
- kurzweil pc3 per piano, organo, orchestrali (e hai anche un buon numero di pads e synth di livello)22-08-10 17.38
La soluzione con la M50 88 è l'unica che non ti darà il fastidio di una tastiera molto leggerina qual'è quella della M50 in versione synth.22-08-10 17.45
Bè sicuramente da amante della serie Fantom di Roland non posso che dirti si per la prima soluzione da te optata, ma non mi piace il fatto di affiancare ad una ammiraglia seria una serie scadente di un'altra ammiraglia.
22-08-10 18.14
io rimarrrei su roland che ha citato prima. piu magari un mo6 per i sinth. sconsiglio la korg che può andare bene per carità, per farci pad strings o il piano m122-08-10 18.44
Nordelectro +M50 88 ( o MO8) . Stai dentro il budget ed hai di tutto, con pesata + waterfall22-08-10 19.02
22-08-10 22.07
Io suggerirei:23-08-10 03.22
Leggendo quanto sopra by Goldbug non posso che essere d'accordo.

23-08-10 21.59
24-08-10 01.38
Ciao,24-08-10 01.47
Io direi M-50 Korg + Motif es8 o addirittura XS8 (ma anche S90ES) se i prezzi scenderanno come penso. Sono strumenti davvero complementari, almeno come preset.24-08-10 03.21
24-08-10 16.03
24-08-10 16.07
S90ES + Nord lead 3 (o 2X)24-08-10 20.04
nord stage compact ex : piano acustico (da inviare a m50), elettrico, hammond & piccola sezione synth
24-08-10 21.06
Non commento sulle alternative a Korg (motif o fantom), ne' sulla proposta delle clavia, perche' seguono gusti diversi e quindi dipendono dalla verifica che Jeanlu vorra' fare ascoltando gli strumenti.24-08-10 21.52
Andando con ordine......24-08-10 23.01
24-08-10 23.50
Guarda, se non ti interessano i suoni alla Moog, belli smanettoni e pieni di controlli... allora rinnovo il consiglio: Nord Electro (NON TROVI ORGANI E E-PIANO MILGIORI INSIEME IN UN'ALTRA TASTIERA) e una bella MO della Yamaha.