Motif xs: problemi versione software 1.56 e campionamenti

  • paperotto
  • Membro: Guest
  • Risp: 37
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

27-08-10 11.41

L'altro ieri ho scaricato l'ultimo aggiornamento del software per il Motif XS, la 1.56 (giugno 2010).
Nonostante durante ed alla fine del caricamento nella macchina siano apparsi tranquillizzanti messaggi ("all ok"), dopo averla accesa si è presentato il seguente sgradevole problema:
i campionamenti da me fatti caricati all'interno del Motif da chiavetta USB si allocano correttamente nelle USR voices assegnategli ma, una volta che li inserisco in due distinte performance create ad hoc, non si sentono più...
Inoltre, il campione caricato sulla USR voice si sente regolarmente solo se non cambio voice, vado sul modo performance, accedo all'integrated sampling, ecc.; in questi casi, infatti, una volta che ritorno sulla USR voice nella quale ho memorizzato il campionamento, questo non si sente più.
Maledetta versione 1.56 o errore mio? Con la versione che utilizzavo prima questi problemi non si sono mai presentati.
Aggiungo, per finire, che è la prima volta che aggiorno il software la cui versione precedente era la 1.05.
Grazie dei suggerimenti
  • paperotto
  • Membro: Guest
  • Risp: 37
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

31-08-10 11.56

No answers:
mi sa che a nessuno degli amici del forum si è verificato questo strano problema ...
  • miusico
  • Membro: Senior
  • Risp: 669
  • Loc: Bari
  • Thanks: 25  

31-08-10 17.39

Io l'ultima versione del sistema operativo non l'ho installata, dovresti provare a cercare la versione precedente al S.O. 1.56 (se non erro la versione 1.51), a me non ha dato alcun problema