Ritmi tyros1 e relativi file

  • FabioM
  • Membro: Senior
  • Risp: 249
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 13  

27-08-10 18.28

ciao a tutti, ho scaricato dalla rete parecchi file per tyros però ci sono estensioni che non conosco, per esempio
rgt, psr, ds_store, psd, oltre ai tanti sty, che file sono? servono alla tyros o sono per altre tastiere?

poi ho provato a mettere tutti i file nella memoria di tyros, solo che quando vado ad aprire mi dice che in pratica ci sono troppi file... c'è un numero limite di ritmi per cartella o va in baso al peso dei vari file?

grazie
Fabio
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

27-08-10 19.30

@ FabioM
ciao a tutti, ho scaricato dalla rete parecchi file per tyros però ci sono estensioni che non conosco, per esempio
rgt, psr, ds_store, psd, oltre ai tanti sty, che file sono? servono alla tyros o sono per altre tastiere?

poi ho provato a mettere tutti i file nella memoria di tyros, solo che quando vado ad aprire mi dice che in pratica ci sono troppi file... c'è un numero limite di ritmi per cartella o va in baso al peso dei vari file?

grazie
Fabio
RGT = Registration
PSR = una delle tante estensioni degli styles fruibili dal Tyros1 & company ( Sty, PCS, ecc)
PSD = files contenenti immagini ( ma potrei sbagliarmi....)
  • FabioM
  • Membro: Senior
  • Risp: 249
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 13  

27-08-10 19.46

grazie Antony, quindi posso inserirli tranquillamente che me li legge.
e per il numero di file per cartella ne sai qualcosa?
fabio
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

27-08-10 23.03

@ FabioM
grazie Antony, quindi posso inserirli tranquillamente che me li legge.
e per il numero di file per cartella ne sai qualcosa?
fabio
Il Tyros legge tranquillamente i files che hai indicato.
Riguardo il numero di files per cartella:
- Styles: max 250
- Midifiles: max 250
- registration: dipende se memorizzi sulla flash Ram interna da 3,5 mega o sull'hard disk. In quest'ultimo caso...ne puoi memorizzare centinaia di migliaia.

Ricorda che la flash ram è condivisa da styles, midifiles, registration e user voices e che tutti i files indicati possono esser letti direttamente dallo strumento senza caricamento alcuno.
Edited 27 Ago. 2010 21:04