Adesso che è uscita la motif xf...

  • maidiremirko
  • Membro: Guest
  • Risp: 38
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

02-09-10 00.25

le quotazioni dei modelli precedenti, secondo voi, saranno destinati a scendere? emo
Ho notato che infatti nei mercatini i prezzi non sono per nulla cambiati da 18 mesi a questa parte, forse l'uscita di un prodotto nuovo farà qualcosa...

ciao
Mirko
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

02-09-10 00.31

adesso che è uscita la motif xf...
seguirà la motif xg, xh, xi, xl (e poi anche XXL), xm, xn, xo, xp (come il noto s.o spesso s'impallerà e faranno tanti firmware diversi), xq, xr, xESSE (perchè xs già esiste), xt, xu, xv, xz
il boom lo faranno con la versione xxx.....
solo per maggiorenni, causa gas....
emo
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

02-09-10 00.32

dai tempo all'XF di arrivare sul mercato, e per forza la serie XS dovrà scendere emo
Edited 1 Set. 2010 22:33
  • kyma1999

02-09-10 01.13

beh si, di sicuro i prezzi scenderanno.....prima o poi è normale credo, però non penso ci saranno molti che passeranno dalla XS alla XF facilmente, perchè avendo gia stabilito che di grosse grosse novità non ce nè...

io appena esce vado a provarla, anche se non mi interessa piu di tanto, ma volevo vedere alcune cose....
  • maidiremirko
  • Membro: Guest
  • Risp: 38
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

02-09-10 01.30

Magari non sarà un upgrade che vale diverse centinaia di euro di differenza, ma il doppio della wave rom non può passare inosservata ;)

(anche se sono convinto che buona parte dei MB in più siano riservati ai campionamenti dei due pianoforti).

Piuttosto, rimane da capire se hanno migliorato l'uso dei layer/split. Poter avere tutto a portata di mano con la pressione di un pulsante (come sulle S-XS, così come negli arranger, addirittura emo) è di una comodità impagabile. Senza dover passare per il Performance Mode, creare le zone, delimitarle ecc..
  • maidiremirko
  • Membro: Guest
  • Risp: 38
  • Loc: Caserta
  • Thanks: 0  

02-09-10 01.32

HammonDan ha scritto:
adesso che è uscita la motif xf...
seguirà la motif xg, xh, xi, xl (e poi anche XXL), xm, xn, xo, xp (come il noto s.o spesso s'impallerà e faranno tanti firmware diversi), xq, xr, xESSE (perchè xs già esiste), xt, xu, xv, xz
il boom lo faranno con la versione xxx.....
solo per maggiorenni, causa gas....


ahahahemo