Scheda audio per registrare un live

  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona
  • Thanks: 93  

07-09-10 10.37

Ciao a tutti,
con il mio gruppo vorremmo registrare le nostre serate dal vivo in multitraccia, fino ad oggi abbiamo registrato l'uscita dal mixer alla quale abbinavo la registrazione dell0 zoom h2 per l'ambiente (applausi, rumori ecc)
vorremmo pero' registrare in multitraccia...
tenendo presente che lavorerei con cubase, avevo pensato di fare entrare tutti gli strumenti nella scheda audio e da quella andare al mixer...pero'...quande uscite dovrebbe avere la scheda?
16?...oppure 8 usando il computer come missaggio e il mixer come sommatore?....insomma...cosa mi consigliereste??? emo
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

07-09-10 13.39

@ alex333
Ciao a tutti,
con il mio gruppo vorremmo registrare le nostre serate dal vivo in multitraccia, fino ad oggi abbiamo registrato l'uscita dal mixer alla quale abbinavo la registrazione dell0 zoom h2 per l'ambiente (applausi, rumori ecc)
vorremmo pero' registrare in multitraccia...
tenendo presente che lavorerei con cubase, avevo pensato di fare entrare tutti gli strumenti nella scheda audio e da quella andare al mixer...pero'...quande uscite dovrebbe avere la scheda?
16?...oppure 8 usando il computer come missaggio e il mixer come sommatore?....insomma...cosa mi consigliereste??? emo
per non saper nè leggere nè scrivere ti direi che ti serve una scheda audio con tanti input quanti sono i segnali che volete registrare come QUESTA o QUESTA... una cosa del genere insomma.... emo
  • alex333
  • Membro: Guru
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona
  • Thanks: 93  

07-09-10 16.37

qualcosa con 16 out?emo