Dubbio sull'uso del pedale

  • Jackmau
  • Membro: Senior
  • Risp: 811
  • Loc: Milano
  • Thanks: 79  

08-09-10 17.11

Salve a tutti,
dall'alto della mia ignoranza in fatto di uso della mia korg tr 61 volevo chiedere se è possibile utilizzare il pedale con funzione di program up or down in modalità sequencer, o in qualche altrain cui si possa però utilizzare una lista di programmi scelti. Se si può fare, come si fa?
Grazie in anticipo.
  • anonimo

08-09-10 22.06

@ Jackmau
Salve a tutti,
dall'alto della mia ignoranza in fatto di uso della mia korg tr 61 volevo chiedere se è possibile utilizzare il pedale con funzione di program up or down in modalità sequencer, o in qualche altrain cui si possa però utilizzare una lista di programmi scelti. Se si può fare, come si fa?
Grazie in anticipo.
puoi dargli la funzione "Program(/Combi) Up" o "Program (/Combi) Down".
Ma non puoi cambiare un program di una traccia da dentro una combi o dal sequencer.
Ciao
  • Jackmau
  • Membro: Senior
  • Risp: 811
  • Loc: Milano
  • Thanks: 79  

11-09-10 21.37

Neanche utilizzando un programma dal pc? Mi sembra assurdo che non sia possibile fare una cosa così semplice! Creare una lista di programmi non mi sembra impossibile (certo io non so come si faccia) qualche altro parere?
  • dariotorto
  • Membro: Senior
  • Risp: 189
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 7  

11-09-10 21.40


inserisci i programmi in memoria nella sequenza che vuoi e poi fai combi up o down, no?emo
  • Jackmau
  • Membro: Senior
  • Risp: 811
  • Loc: Milano
  • Thanks: 79  

11-09-10 21.51

ma non so come si fa XD io sono proprio base base, non so fare una mazza...ci ho messo solo 2 anni a capire che per salvare la registrazione di una song dovevo salvare dalla modalità media, quindi aiutami ti prego!!