Cercasi style per e-500

  • felix76
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

22-09-10 12.48

ciao a tutti ragazzi,sto cercando degli style per la mia roland E-500,l'amico antony mi ha dato gia un sito dve trovarli e ne ho scaricati un bel po', pero molti di questi la mia tastiera non li legge .volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovarne altri style o se qualcuno li possiede anche acquistarli.grazie a tutti coloro che mi risponderanno .
  • felix76
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

24-09-10 20.56

Ciao a tutti ragazzi ,scusatemi se insisto ,qualcuno sa dirmi esattamente dove potrei trovare altri style per la mia roland e-500 anche acquistandoli?cerco esattamente style a 8 e 16 beat ciao grazie rispondetemi per favore
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

25-09-10 01.55

@ felix76
Ciao a tutti ragazzi ,scusatemi se insisto ,qualcuno sa dirmi esattamente dove potrei trovare altri style per la mia roland e-500 anche acquistandoli?cerco esattamente style a 8 e 16 beat ciao grazie rispondetemi per favore
felix vai su korg o roland ci sta' il download e ti scarichi il programma stylework 2000. e gratuito,e te li converti per e 500.basta sapere gli styles da convertire di che arranger sono .
Edited 24 Set. 2010 23:56
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

25-09-10 07.10

ho trovato molti styles su questo sito.www.task4.biz/klanten copialo e incolla su google.prova li .
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

25-09-10 15.06

@ borrenzo
ho trovato molti styles su questo sito.www.task4.biz/klanten copialo e incolla su google.prova li .
Non mi funziona il collegamento www.task4.biz/klanten
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

25-09-10 15.47

@ renatus
Non mi funziona il collegamento www.task4.biz/klanten
caio renatus propio adesso ho copiato e incollato con google e sono andato sui siti di roland,emo riprova.a me funziona .ciao
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

25-09-10 16.07

Ah, ho capito e ho trovato. Il collegamento corretto è questo http://www.task4.biz/klanten/RolandE600/

  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

25-09-10 16.33

@ borrenzo
ho trovato molti styles su questo sito.www.task4.biz/klanten copialo e incolla su google.prova li .
E' lo stesso sito che gli ho indicato la settimana scorsa.......
  • felix76
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

27-09-10 12.53

Grazie a tutti ragazzi per avermi risposto vediamo un po cosa riesco a fare.Lo so magari vi chiederete perche mi sia intestardito con questa vecchia tastiera , ma per adesso non posso affrontare economicamente spese maggiori,avendo la passione per la musica adesso vorrei iniziare a fare pianobar magari con lo strumento che posseggo cmq ho anche un mixer lem 8 canali mancherebbero due casse attive magari un buon usato .cosa mi consigliereste?ciao saluti a tutti
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

27-09-10 15.25

@ felix76
Grazie a tutti ragazzi per avermi risposto vediamo un po cosa riesco a fare.Lo so magari vi chiederete perche mi sia intestardito con questa vecchia tastiera , ma per adesso non posso affrontare economicamente spese maggiori,avendo la passione per la musica adesso vorrei iniziare a fare pianobar magari con lo strumento che posseggo cmq ho anche un mixer lem 8 canali mancherebbero due casse attive magari un buon usato .cosa mi consigliereste?ciao saluti a tutti
Lascia perdere l'usato.....
Con 600 euro acquisti una coppia di FBT Jolly 12RA e sarai a posto per un bel pò.
  • felix76
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

27-09-10 20.19

si grazie per il consiglio antony ,vedro di seguirlo a presto ciao a tutti
  • felix76
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

04-10-10 21.52

ciao borrenzo ho fatto come tu dici ma il programma e a pagamento ho scaricato la demo ma i file del sito datomi da antony ho visto che non riesce a convertirli in e.500.Ho mandato una e mail a stylework 2000 mi rispondono che comprando il programma universale li converte .come posso fare a sapere se li converte veramente prima di comprarlo qualcuno lo ha gia acquistato? mi potete aiutare per favore?grazie in anticipo a tutti
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-10-10 23.04

@ felix76
ciao borrenzo ho fatto come tu dici ma il programma e a pagamento ho scaricato la demo ma i file del sito datomi da antony ho visto che non riesce a convertirli in e.500.Ho mandato una e mail a stylework 2000 mi rispondono che comprando il programma universale li converte .come posso fare a sapere se li converte veramente prima di comprarlo qualcuno lo ha gia acquistato? mi potete aiutare per favore?grazie in anticipo a tutti
felix dammi la tua email che te ne converto un paio della e 60 per e 500. oppure mandami degli styles che hai e che sulla e 500 non vanno che te li converto per la tua e 500. poi mi fai sapere come vanno. ti anticipo che molti non andranno molto bene ma penso che tra quelli della roland dovrebbero andare bene. la mia email e': borrenzo@libero.it.poi ti allego anche il programma stylework della ketron. che va bene lo stesso perche'e ' universal.così te le potrai convertire anche tu .io ho stylework xt.universal. costa un pochino.e' migliore dello stylework universal. l'altro, stylework universal ketron l' ho scaricato in download e' funziona benissimo.quello te lo posso spedire senza problemi .ciaoemo
  • felix76
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

05-10-10 15.20

ok borrenzo facciamo cosi se per te va bene , nel pomeriggio ti invio gli style che ho e che non sono riuscito a convertire ,questa è la mia e- mail orazioem@libero.it cosi vedi tu se puoi mandarmi anche il programma stylework universal di ketron per poter lavorare.tNon so come ringraziarti per la tua pazienza aspetta mie notizie allora a dopo ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

05-10-10 15.59

ciao. controlla la posta ti ho mandato gli styles convertiti per la tua e 500.e il programma stylework universal.emo
  • felix76
  • Membro: Guest
  • Risp: 14
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

05-10-10 19.20

ok borrenzo, la tua e-mail e arrivata quanto prima ti faro sapere ,ciao e grazie tante