22-09-10 16.10
Ragazzi la domanda è semplice e credo che la risposta me la sappiate dare di sicuro.
23-09-10 13.27
Le due key non sono le mie. Un amico mi ha chiesto una mano per fare questo e chiedevo consiglio a voi più esperti e che conoscete già queste due macchine come muovermi, almeno per i passi principali, non tanto sul Clavia quanto sul motif.
23-09-10 13.54
Nello specifico non posso entrare molto... però di sicuro si tratta di utilizzare il modo master e impostare un'unica zona con un canale midi differente da quello generale della tastiera.24-09-10 00.06
, fin qui sinceramene ci ero arrivato, ma il fatto principale è che non conosco per nulla il motif, tantomeno il musicista che mi ha chiesto di farli questo favore, suona da dio ma non sa programmare per nulla, quindi non conoscendo il motif come macchina, volevo sapere dove agire per creare una pach che possa rispondere al canale midi che assegnerò in uscita all'hammond del clavia e se possibilmente si possono settare i vari controlli dell'hammond per usarli direttamente dal motif. Ne sai nulla?
24-09-10 00.44
Dicevo appunto che bisogna andare in modalità master, selezionare una qualsiasi patch delle 128 esistenti e editarla.