Fast track pro vs focusrite saffire 6

  • franco72
  • Membro: Guest
  • Risp: 24
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

26-09-10 02.32

ciao, ho bisogno di una scheda audio usb per fare delle registrazioni a casa, cose molto semplici teoricamente. Basi midi suonate da una tyros 2 su cui devo metterci su una o due voci...
Il mio scopo è di registrare il midi , quindi fare la traccia delle voci e poterle editare separatamente. Nient'altro.

Dovrebbe bastarmi una delle due schede che ho scritto nel titolo...quale mi consigliate?
dovrei usarla su pc portatile sony vaio con xp home edition service pack 2 (oppure con un altro sony vaio con su xp medicenter e li so ke m-audio non gira bene)io non ne capisco nulla di registrazioni, so solo cantare e suonare, ma sarebbe ora di imparare anche a registrare qualcosa dato che spesso ho bisogno di brani demo...
per questo vorrei provare....
accetto anche consigli su schede che siano cmq simili, non roba complicata che poi esco pazzo!!! :-)
grazie ancora
ciauz
franco
Edited 26 Set. 2010 0:36
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

26-09-10 08.45

tra le due sceglierei la focusrite; le opzioni sono analoghe, ma la scheda è più recente e di costruzione molto migliore. come alternativa, se nonn ti serve l'interfaccia midi, potresti prendere in considerazione una CI1 della steinberg che costa la metà