Yamaha mo6 cerco suggerimenti per uso live

  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

28-09-10 09.52

Buongiorno a tutti,siccome ho creato una serie di performance che uso a seconda dei brani da suonare e selezionate in base al genere di musica,volevo sapere come posso usarle tipo scaletta memorizzandole in modo master(come si fa a memorizzarle in modomaster).In poche parole cerco un consiglio da voi veterani come posso richiamarle in modo rapido,grazie
  • anonimo

28-09-10 10.37

@ fox4x4
Buongiorno a tutti,siccome ho creato una serie di performance che uso a seconda dei brani da suonare e selezionate in base al genere di musica,volevo sapere come posso usarle tipo scaletta memorizzandole in modo master(come si fa a memorizzarle in modomaster).In poche parole cerco un consiglio da voi veterani come posso richiamarle in modo rapido,grazie
Quando hai creato le performance che ti servono puoi salvarle nella memoria User. Quando le hai salvate nella memoria User devi crearti una sorta di "preferiti" assegnabile ai tasti numerici programmabili. In questo modo ti bastera' selezionare un tasto e avere immediatamente il tuo set up. Sono due anni che non ho piu' Mo8 non ricordo bene la procedura. Ma a parte una sana consultazione del manuale, devi certamente partire dalla pagina del menu che corrisponde a "global"

Ciao!
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

28-09-10 11.26

Vai alla pag 122 del manuale e leggi bene dopo di che con le funzioni master ti memorizzi in scaletta sia voice che performance!
emo