Mixer per registrazione

  • anonimo

30-09-10 11.00

avrei bisogno di un mixer con 4/6 entrate che avesse anche 4 uscite per le cuffie con regolazioni indipendenti per ogni cuffia degli strumenti, esiste?
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2617
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

30-09-10 11.31

Se l'obiettivo primario e' la registrazione, ti suggerisco un'accoppiata scheda audio piu' vari ampli per cuffie.
Con la scheda audio (ad esempio motu ultralite Mk3 o altro), hai vari ingressi analogici e sofisticate capacita' di routing, producendo vari mix stereo diversi, poi amplifichi con 3-4 aggeggi tipo beringher ha400 e sei a posto.
  • anonimo

30-09-10 11.46

ho già una mbox2mini con protools con i soldi della scheda che mi proponi mi prendo un makie onyx con 8 in che ha i driver compatibili con protools, però ero orientato verso la soluzione mixer ma guardando in giro noto che non esistono mixer che hanno uscite cuffie con controlli separati economiche, ma solo cose tipo questa jam
Edited 30 Set. 2010 9:46
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2617
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

30-09-10 12.08

superbaffone ha scritto:
ho già una mbox2mini con protools con i soldi della scheda che mi proponi mi prendo un makie onyx con 8 in che ha i driver compatibili con protools, però ero orientato verso la soluzione mixer ma guardando in giro noto che non esistono mixer che hanno uscite cuffie con controlli separati economiche, ma solo cose tipo questa jam


La ultralite mk3 usata costa sui 350 euro, non so cosa costi un Onyx ma credo di piu'.

La soluzione Jamhub puo' andare bene. Il limite che ha e' che registri un Mix di un canale stereo, mentre con una scheda audio registri piu' tracce contemporaneamente.
Edited 30 Set. 2010 10:43