Organstudio...qualcuno li conosce?

  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

03-10-10 09.14

QUI' la pagina web di questo rivenditore di hammond.

E' a due passi da casa mia...me ne sono accorto navigando un attimo su internet.

Qualcuno li conosce e sa dirmi se sono seri ed affidabili?

Grazie mille!

Andrea
  • mestolo
  • Membro: Senior
  • Risp: 506
  • Loc: Verona
  • Thanks: 26  

03-10-10 10.18

Da quel che so' direi bravi, anche se un mio amico per sistemare un hammond da loro acquistato, ha dovuto portarlo ben due volte da Vr per sistemarlo ( tutto nel giro di un anno ) ( suonava tutto opaco ). Questo dal primo giorno dell'acquisto, ma non avendo confronto con altri.... Finalmente poi hanno sostituito dei condensatori e non so' cosaltro e tutto e' andato a posto.
  • gaeb3
  • Membro: Senior
  • Risp: 573
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 19  

03-10-10 11.16

anche io conosco toni da oltre 15 anni e quando mi sono rivolto a lui pur avendomi sbagliato una riparazione ad un lelslie se l'è fatto rimandare riparare e rispedirmelo tutto a sue spese. penso sia indice di serietà poi però delle incomprensioni ci possono sempre essere.
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

03-10-10 13.11

Organstudio è stato uno dei primi riparatori di organi Hammond in Italia, stanno lì da... forse 30 anni?! Pensa che la prima "mailing list" sull'Hammond l'hanno fatta loro, all'epoca era cartacea spedita via posta a quei pochi iscritti.

Il titolare è Toni Lacamera, un mio amico, competente e anche simpatico, nonché collezionista e appassionatissimo. Se vai a farti un giro lì, potrai ammirare il diciannovesimo Hammond uscito dalla fabbrica di Chicago, un Model A, più tante altre chicche da collezione.

Il mio secondo A100 l'ho preso da lui, me lo sono fatto spedire da Bologna a Napoli con Bartolini a occhi chiusi, senza neanche provarlo, ed è stupendo. Dopo qualche mese ho preso anche un Leslie 145.

Dai... credo che ti ci puoi fidare emo
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

03-10-10 14.00

uno dei migliori in italia, comunque una sicurezza in termini di serieta' e competenza.
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

03-10-10 14.36

uno dei migliori organari in italia, insieme al planet di lissone...planet ha un hangar pieno di sintetizzatori vecchi... molto onesti come prezzi
  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

03-10-10 21.28

Cavolo, sono veramente fortunato allora...abito a 5 km da lui....