Crumar stratus polyphonic

  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

08-10-10 13.29

Ciao a tutti.
Ieri sera ho provato questo sinth. L'ha portato nella sala prove un amico che ce l'aveva a casa da chissà quanti anni, infatti i potenziometri gracchiavano un po'. Premetto che non so niente di questi sinth però
c'è stato da divertirsi un sacco a suonare il tema di super mario...suoni identici.
Che dite? Secondo voi ad oggi che valore ha un sinth cosi?
Lo terreste o è proprio una baracca da buttare?
  • Koba53
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc: Aosta
  • Thanks: 2  

09-10-10 17.53

Direi che e' tutt'altro che una baracca!! Lo stratus e' il fratello minore del Trilogy, ma hanno entrambi suoni analogici potentissimi!! Se e' in buone condizioni, per i potenziometri basta solo un po' di spray se non sono seriamente danneggiati, tienitelo stretto! E' stato costruito negli anni in cui i synth giapponesi avevano una polifonia di 6 al massimo 8 note. Lui e' a polifonia totale. Vedi tu.....
  • damyceck
  • Membro: Senior
  • Risp: 253
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 10  

09-10-10 18.58

Oh sembrerebbe una cosa seria quindi...vedevo che mi divertivo troppo a smanettarci su :)
Grazie adesso vedo come posso fare per aggiustarlo.

Grazie
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

10-10-10 14.46

@ damyceck
Oh sembrerebbe una cosa seria quindi...vedevo che mi divertivo troppo a smanettarci su :)
Grazie adesso vedo come posso fare per aggiustarlo.

Grazie
credo sia lo stesso che ho suonacchiato io la settimana scorsa....riuscire ad aggiustarlo sarebbe troppo bello...perchè smanettando su lfo e adsr il suono rimaneva lo stesso...non cambiava di una virgola..
chissà se potrà funzionare
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

10-10-10 23.27

gibbs ha scritto:
Lo terreste o è proprio una baracca da buttare?


BLASFEMIA emoemo!!!! NON si butta un synth emo! Nemmeno se non funziona del tutto. Al limite si appende al muro per abbellire il proprio studio emo