Programma per modificare tonalità mp3

  • anonimo

23-10-10 02.46

Mi serve un programmino gratuito che mi permetta di modoficare la tonalità alle basi Mp3 in mio possesso e di trasformare la stessa base da mp3 in Wave nel momento in cui la vado salvare.
Me ne indicate qualcuno con i vari link? emo
grazie emo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

23-10-10 02.57

Gratuito c'è audacity che riesce a fare un po' di tutto, altrimenti ci vogliono programmi migliori tipo sound forge per dirne uno. Intanto prova con audacity. Se devi spostare massimo 1 tono forse riesci abbastanza bene
  • anonimo

23-10-10 11.37

Ciao, io ho Sounforge 6.0, ma lo uso per registrare, sei sicuro che possa modoficare le tonalità agli mp3 e poi salvarli in formato wave? emo
Ps Audiacity l'ho scaricato ieri.
  • elpaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 95
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 4  

23-10-10 14.07

prova con "AMAZING SLOW DOWNER" oltre a modificare la tonalità, modifica anche la velocità senza alterare la tonalità scelta!!!!

scusa per il non-link !!!! emo

23-10-10 14.30

@ elpaso
prova con "AMAZING SLOW DOWNER" oltre a modificare la tonalità, modifica anche la velocità senza alterare la tonalità scelta!!!!

scusa per il non-link !!!! emo
quoto, ottimo.
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

23-10-10 15.24

@ anonimo
Ciao, io ho Sounforge 6.0, ma lo uso per registrare, sei sicuro che possa modoficare le tonalità agli mp3 e poi salvarli in formato wave? emo
Ps Audiacity l'ho scaricato ieri.
Certo che lo fa. Il risultato dipende da quanto sposti ovviamente però non è malvagio se rimani entro un tono di solito
  • anonimo

24-10-10 23.46

Mi potreste indicare (specie tu Micheleste) come devo fare a cambiare la tonalità della base Mp3 con sound forge? emo emo
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

25-10-10 06.50

Cerca la funzione pich , poi col + o - decidi i semitoni .... consiglio.!.... mezzo tono e' accettabile ... un tono e' appena nella decenza ... oltre e' da CODICE PENALE ...a meno che vogliate fare uno scherzo Nun sa' da fa' emo per ora il migliore che ho trovato e' su cubase 5 con gli algoritmi MPEX3 ...Poly complex
  • anonimo

25-10-10 12.03

Grazie Claudio emo
  • Tyler1982
  • Membro: Senior
  • Risp: 174
  • Loc: Milano
  • Thanks: 5  

25-10-10 14.22

Per un tot io ho usato Transcribe per fare il pitch degli mp3...se non ricordo male esporta anche in .wav
Attenzione però, cmq sia non credo che riconvertendo l'mp3 in wav torni alla qualità originale (mp3 non è lossless)
  • anonimo

27-10-10 16.47

Grazie Claudio ti meriti un Tanks emo emo