"leslie-singer"

  • anonimo

25-10-10 13.35

emo Si, sarò fuori di testa, ma più guardo la macchina per cucire di mia nonna e più ci vedo un Leslie artigianale... Le dimensioni sono pressochè simili... Cosa ne pensate? Vale la pena far schiattare mia nonna dal dispiacere? emo emo
  • Gianikeys
  • Membro: Senior
  • Risp: 666
  • Loc: Savona
  • Thanks: 61  

25-10-10 20.28

... E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!! emo
  • Pinus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2464
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 117  

25-10-10 21.48

@ anonimo
emo Si, sarò fuori di testa, ma più guardo la macchina per cucire di mia nonna e più ci vedo un Leslie artigianale... Le dimensioni sono pressochè simili... Cosa ne pensate? Vale la pena far schiattare mia nonna dal dispiacere? emo emo
Bhe se proprio e' necessario puoi tentare di convincere la nonnina. emo

Io, piu' modestamente, una vecchia macchina, l'ho trasformata in un supporto per trapano a colonna
( con relativo comando a pedale)......emo

Un Leslie ? .......la vedo un po' piu' dura......emoemo
Edited 25 Ott. 2010 19:49
  • anonimo

25-10-10 22.14

basta che fai un po' di shopping e che ti dedichi al bricolage, e la "tua" Singer diventa un Leslie 122 perfetto.
(sempre grazie ai prodotti Goff puoi trasformare un pianoforte verticale in un Hammond M-100, se ti ci mettiemo)
  • anonimo

25-10-10 23.17

se ti va di stravolgere buona parte del mobilio di casa tua, puoi creare un set-up di Leslie quasi come quello che aveva Keith Emersonemo
comunque, io dico che sta a cosa ti dice la nonna.
Se ti dice:"no, sei un malato mentale! ...te e le tue pianole!!", ritieniti un tastierista a tutti gli effetti emo
Se invece ti risponde: "daai, ho sempre sognato un Leslie!!" vuol dire che sei contagiosoemo
emo
  • anonimo

26-10-10 19.27

Troppo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emo emo emo Oltre alla voglia di scomporre la singer mi avete messo di buon umore!!! Ca..o sto leslie lo sogno pure la notte... emo Prima o poi lo comprerò, ma prima.... DEVO SPERIMENTAR QUALCOSA E PROVARE A FARMELO IO.... emo Vi terrò aggiornati sullo svolgimento dei lavori!!!! Tanto io sono più fuori di un balcone... emo Ciao a tutti!!!!!!!!
  • anonimo

26-10-10 19.56

Yurixk3 ha scritto:
sono più fuori di un balcone... emo

emo
l'abbiamo notatoemo
emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

27-10-10 01.21

E tu saresti fuori?emo ragazzo mio, hai ancora molto da imparare emo

guarda qui cosa combina Generaleemo
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4745
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1064  

27-10-10 02.24

Al punto in cui sei, qualunque oggetto girevole, in tua presenza, è a serio rischio emo
  • anonimo

27-10-10 09.56

emo emo emo emo Con i legooooo????????????? emo emo emo emo emo emo UN MAESTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!