Compatibilità pro tools

  • Zigl_er
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 0  

02-11-10 11.33

Salve, io possiedo una mbox2 con pro tools. Come pc uso un vaio con processore i5, 4gb di ram e di default era installato 7 64bit. avendo prima la m audio fast track pro, e non utilizzando pro tools, ho fatto installare xp, per motivi di compatibilità, però la cosa mi infastidisce un pò poichè xp 32bit ha delle limitazioni di ram, e me ne legge tipo 2 e qualcosa su 4. Su internet ho letto che la cosa è normale, ma avere a disposizione più memoria e non poterla utilizzare è un pò fastidioso.. quindi vorrei sapere.. Con il mio nuovo acquisto, posso permettermi di installare seven 64 bit? non uso molti pugl-in esterni.. ho già verificato che programmi come guitar rig ( che uso per effetti particolari ) , absynth, funzionano regolarmente.. che mi potete dire? grazie
  • kyma1999

02-11-10 12.05

@ Zigl_er
Salve, io possiedo una mbox2 con pro tools. Come pc uso un vaio con processore i5, 4gb di ram e di default era installato 7 64bit. avendo prima la m audio fast track pro, e non utilizzando pro tools, ho fatto installare xp, per motivi di compatibilità, però la cosa mi infastidisce un pò poichè xp 32bit ha delle limitazioni di ram, e me ne legge tipo 2 e qualcosa su 4. Su internet ho letto che la cosa è normale, ma avere a disposizione più memoria e non poterla utilizzare è un pò fastidioso.. quindi vorrei sapere.. Con il mio nuovo acquisto, posso permettermi di installare seven 64 bit? non uso molti pugl-in esterni.. ho già verificato che programmi come guitar rig ( che uso per effetti particolari ) , absynth, funzionano regolarmente.. che mi potete dire? grazie
pro tools qualora possa essere installato su Snow Leopard (mac os x) o Windows Vista 64 bit, che sono entrambi sistemi operativi a 64 bit, rimane per il momento un applicazione a 32 bit.

digidesign per il momento non ha intenzione di fare aggiornamenti pesanti, probabilmente bisognerà aspettare la versione 9 per avere un pieno supporto nativo dei 64 bit.

credo che per installarlo potrai installarlo penso, dai un occhiata al sito della avid per la compatibilità.
  • anonimo

02-11-10 16.21

vai tranquillo 8.0.4 funziona anche sui sistemi a 64 bit compreso seven, ovviamente essendo a 32bit funziona in emulazione. Mi chiedo una cosa però, Perchè hai acquistato la Mbox2 anzichè la Mbox 3 ??emo