Samples mini moog e prophet 5 - Nord library

  • loudness
  • Membro: Guest
  • Risp: 58
  • Loc: Torino
  • Thanks: 8  

02-11-10 17.44

Nuovi samples di MINI Moog e Prophet 5 per la NORD Library

qui

buona musica con le rosse!
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

02-11-10 17.47

BESTIALE emo
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

02-11-10 17.53

visto oramai la vasta libreria di clavia assolderei volentieri un hacker per

1. crackare la monotimbricità (dando la possibilità di splittare almeno 2 timbri)

2. crackare i messaggi pitch bend in entrata ed uscita

3. crackare la memoria dei campioni da caricare dissaldando la flash e mettendone una più grande (magari da 512....visto che il nord piano supporta 512...e sicuramente la scheda è la stessa emo probabile che la supporta!

Probabile che tutte queste mie richieste saranno esaudite dentro ad un nord stage 2 emo
Se il nord stage 2 sarà come auspicato e fantasticato da un nostro forum (il quale aveva fatto uno stupendo progetto dato anche alla clavia) è sicuro che venderò il nord electro 3 per passare al ns2 compact quando uscirà.

Daniele
  • Antonello_Psc
  • Membro: Senior
  • Risp: 762
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 25  

02-11-10 17.59

A sentire le demo non sembrano poi così sensazionali...in ogni caso brava claviaemo
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

02-11-10 21.50

Ho caricato adesso quasi tutti i suoni e li sto provando.
A livello di timbrica e programmazione c'è qualche suono interessante che mi piace.
A livello sonoro insomma...alcuni rendono molto poco,
inoltre il fatto che il nord electro sia "solo" polifonico e non possa andare in monofonia non aiuta
nel caso del minimog.
Alcune timbriche sono molto belle, di certo come suoni complementari più che altro possono fare "comodo" e da "contorno".
Alcune librerie mi sono parse molto migliori (ad esempio trovo spettacolare e ben fatto l'eminent).
Inoltre avere solo sti benedetti 64 mega, al fronte degli oltre 2 giga di librerie messe a disposizione mi da un senso di frustrazione non indifferente.
Chi ha il PANE, non ha i DENTI:
mai tale detto è stato più veriterio!
Sto amando alla follia questa tastiera,
ma mi sta anche iniziando ad andare sul cazzo emo