Roland e 80 spiegazioni techiche

  • poohlover
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

04-11-10 15.57

Tastiera Roland E80-Rieccomi a voi. Dopo vari tentativi non sono riuscito a reimpostare i parametri volume ed effetti vari. Imposto i nuovi parametri, dalla pag. mixare le parti mi dice che posso salvare premendo MAKEUP TOOLS e poi il campo SAVE ma andando avanti non ho piu' traccia del mixer e non ho come salvare i nuovi parametri !!!!!!!! Perche'?
  • GIANLUCAROSSI
  • Membro: Expert
  • Risp: 972
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 59  

04-11-10 16.26

Chiedo al moderatore di chiudere questo thread ed invito il forumer a proseguire la discussione in quella da lui precedentemente aperta.
Si prega il nostro amico Forumer "Poohlover" a voler rispettare le regole del Forum mettendole, cortesemente, in pratica.
Grazie
  • poohlover
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

04-11-10 16.43

@ GIANLUCAROSSI
Chiedo al moderatore di chiudere questo thread ed invito il forumer a proseguire la discussione in quella da lui precedentemente aperta.
Si prega il nostro amico Forumer "Poohlover" a voler rispettare le regole del Forum mettendole, cortesemente, in pratica.
Grazie
Caro GianlucaRossi, forse ho trasgredito le regole ma non volutamente. Scusatemi. Ma dimmi in che cosa non le rispettate?

04-11-10 21.10

Quando si è già aperta una discussione su un argomento bisogna aggiornarla con i nuovi sviluppi senza aprire un nuovo thread. emo