Ma come esiste un poly evolver rack???

  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

11-11-10 18.12

Questa non la sapevo... ma da quanto è che è uscito il Poly Evolver Rack?

Ma che minchiata hanno fatto?

Ma come...??? Una bestia analogia del genere (come il Mono) da tutto il feeling e il gusto necessario con i controlli in tempo reale e Dave Smith fa uscire una versione a rack che sembra uno di quegli expander anni 90.... con 1000 sub menu?
emoemoemo

Sarò scemo, ma non le capisco certe cose...
  • kyma1999

11-11-10 18.15

è sempre esistito....poi era uscito di produzione, ma a grande richiesta l'hanno rimesso in catalogo.....

è bello invece, se lo programmi via editor sei a posto, inoltre se hai un monoevolver con i controlli puoi usarlo per controllare il rack in remoto ed espandere il sistema a 5 voci di polifonia.
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

11-11-10 18.21

Insomma è un poly evolver più incasinato...

Queste cose non mi tirano molto... editor maledetti, linkabilità con altre macchine. Ma datemi una bestia tutto fare e festa finita.... emo
Più controlli ho davnati al muso e meglio sto! emo

Beh... a chi piace....
  • anonimo

11-11-10 18.51

@ JPJ
Insomma è un poly evolver più incasinato...

Queste cose non mi tirano molto... editor maledetti, linkabilità con altre macchine. Ma datemi una bestia tutto fare e festa finita.... emo
Più controlli ho davnati al muso e meglio sto! emo

Beh... a chi piace....
Concordo, avere davanti tutti i controlli è una goduria, lo stress di avere non so quanti submenù per sfruttare tutte le potenzialità del Polyevolver secondo me ti mandano in sbattimento..

Ve lo immaginate un Andromeda con con 6 knob e un sistema a matrice come l'Evolver o il Blofeld?emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

11-11-10 21.41

JPJ ha scritto:
Insomma è un poly evolver più incasinato...

Queste cose non mi tirano molto... editor maledetti, linkabilità con altre macchine. Ma datemi una bestia tutto fare e festa finita.... emo


L'hai detto, la stessa impressione l'ho avuta anch'io appena visto... no no valà emo
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

11-11-10 22.15

oh ma siete "cocciuti" eh !!!

il polyevolver rack è nato per espandere il MonoEvolverKeyboard. Lo si connette in midichain e dal MonoEvolverKeyboard si controlla TUTTO come fosse un unico synth a 5 voci di polifonia.

Praticamente se hai un MEK piazzi il polyevolver rack dove vuoi... anche sotto al letto se piace e ti dimentichi di averlo perchè si integra col MEK portandolo a 5 voci. Chiaro ???

Se poi uno invece lo vuole usare da solo come rack (come abbiamo fatto tutti quando avevamo m1r, o TG500 o Tx802 o posso continuare all'infinito...) liberissimo di farlo... Non è mai morto nessuno di editing su rack mi pare.
  • anonimo

11-11-10 22.29

@ mao
oh ma siete "cocciuti" eh !!!

il polyevolver rack è nato per espandere il MonoEvolverKeyboard. Lo si connette in midichain e dal MonoEvolverKeyboard si controlla TUTTO come fosse un unico synth a 5 voci di polifonia.

Praticamente se hai un MEK piazzi il polyevolver rack dove vuoi... anche sotto al letto se piace e ti dimentichi di averlo perchè si integra col MEK portandolo a 5 voci. Chiaro ???

Se poi uno invece lo vuole usare da solo come rack (come abbiamo fatto tutti quando avevamo m1r, o TG500 o Tx802 o posso continuare all'infinito...) liberissimo di farlo... Non è mai morto nessuno di editing su rack mi pare.
Allora adesso è tutto chiaro, non ero a conoscenza di questo particolare. Ecco perché l'hanno rimesso in circolazione questo expander, l'abbinata MEK + PER diventa potente. Un pò costosetto il pacchetto eh..!?
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

11-11-10 23.57

Cacchio ma si fà prima a prendere il poly a tastiera... emo
Non trovate?
  • kyma1999

12-11-10 00.37

@ johnandy
Cacchio ma si fà prima a prendere il poly a tastiera... emo
Non trovate?
hai una voce in meno intanto....inoltre se prendi evolver desktop+polyevolver rack, spendi meno che prendere un polyevolver a tastiera.

io ho messo gli occhi sul desktop.
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

12-11-10 00.37

è costoso certo... ma se uno parte con un MEK... e gli vien voglia della polifonia... senza venderlo può passare a 5 voci e tenersi il piccolo.

Poi se uno prende un MEK usato... e trova un poly rack usato.... male non fa !!! basta saper aspettare e si risparmia non poco.
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

12-11-10 01.25

@ kyma1999
hai una voce in meno intanto....inoltre se prendi evolver desktop+polyevolver rack, spendi meno che prendere un polyevolver a tastiera.

io ho messo gli occhi sul desktop.
Lasciando la voce in meno, cmq un poly usato viene un pò di più di un prophet, secondo me conviene l'unica soluzione.. sarà che il rack non mi piace affato... cmq male non fà e i gusti... vabbè emo