Setup studio: video - quando saremo in pensione

  • anonimo

13-11-10 19.23

Salve a tutti,
facendo il solito giretto nel tubo ho trovato un paio di video che raffigurano un pensionato molto tecnologico. Mi piace pensare al classico ingegnere elettronico americano in pensione che si passa le giornate nel suo studio aspettando che la cena sia pronta. Nel primo video per me è un figo, sperimentale come non me lo sarei aspettato.

Primo video

Secondo video

Il baffo qui ha il suo buon Moog, le drum machine, il modulare Dotcom..insomma, noi quando saremo in pensione??
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

13-11-10 20.26

UN PENSIONATO?????emoemoemo

ha 52 anni !!! Sai quanti ne ho io? emoemo

ora ti faremo sparire di botto quei 9 thanks che hai lì in bella mostra.... tiè...emo
cmq trovo più sperimentale il secondo video, dove peraltro si vede meglio l'armamentario... (emo)
(da dietro, con quel cappellino, pare quasi Joe Zawinul...emo)


Edited 13 Nov. 2010 19:30
  • anonimo

13-11-10 21.28

@ giacomo_torino
UN PENSIONATO?????emoemoemo

ha 52 anni !!! Sai quanti ne ho io? emoemo

ora ti faremo sparire di botto quei 9 thanks che hai lì in bella mostra.... tiè...emo
cmq trovo più sperimentale il secondo video, dove peraltro si vede meglio l'armamentario... (emo)
(da dietro, con quel cappellino, pare quasi Joe Zawinul...emo)


Edited 13 Nov. 2010 19:30
Ah ah, scusa amico, non arrabbiarti!emo Diciamo che è un baby pensionato, di quelli che andavano tanto di moda prima delle mille riforme sulle pensioni.. Beh, comunque li porta malino i suoi 52 eh...emo

A parte gli scherzi..al di là delle performance e dell'audio, terribile, lo studio è molto interessante. Io un muro di sintesi Dotcom me lo farei volentieri un pò alla volta, soldi permettendo...però forse costa un filo meno intraprendere la strada Doepfer.