Oberheim sem pro

  • anonimo

14-11-10 11.14

Buongiorno a tutti,
per chi ancora non l'avesse visto Tom Oberheim ha pensato bene di produrre un SEM che combina midi e patch points. SEM Pro

Molto interessante..e imprecazioni di chi ha già acquistato una delle versioni precedenti!

  • shylok

14-11-10 17.39

Non direi.

Sto accarezzando proprio ora la mia versione, senza midi ne' patch, con qualche traccina di ruggine... e non mi viene da imprecare!

Casomai mi viene da condividere amore con chi ama il sem...

La gelosia e' un sentimento cosi' borghese...

Seriamente: e tu credi che un sem si svaluti perche' "esce la versione nuova"? Fammi un'offerta per il mio scassone, prova a vedere se si e' svalutato...



  • anonimo

14-11-10 19.21

@ shylok
Non direi.

Sto accarezzando proprio ora la mia versione, senza midi ne' patch, con qualche traccina di ruggine... e non mi viene da imprecare!

Casomai mi viene da condividere amore con chi ama il sem...

La gelosia e' un sentimento cosi' borghese...

Seriamente: e tu credi che un sem si svaluti perche' "esce la versione nuova"? Fammi un'offerta per il mio scassone, prova a vedere se si e' svalutato...



Ciao Shylok,
non volevo dire che i possessori avrebbero imprecato per un eventuale svalutazione, che penso poi non ci sarà visto che le precedenti versioni continueranno ad esistere. Dico solo che se ci fosse stata la possibilità di acquistare questa nuova versione fin dall'inizio probabilmente qualcuno l'avrebbe preferita, tutto qua.

Comunque complimenti per il tuo SEM, da quello che ho sentito nelle demo ha un suono meraviglioso. Ogni tanto mi torna la voglia di prenderne uno, è solo che ho altre priorità di acquisto.
  • Noctivagus
  • Membro: Senior
  • Risp: 154
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 8  

14-11-10 21.06

@Shylok

ma parli della riedizione o del sem vintage?

demo! demo! demo!



grazie e a presto.
Edited 14 Nov. 2010 20:07
  • anonimo

14-11-10 21.30

@ Noctivagus
@Shylok

ma parli della riedizione o del sem vintage?

demo! demo! demo!



grazie e a presto.
Edited 14 Nov. 2010 20:07
Ah mi sa che ho capito male, se non c'è midi ne patch siamo di fronte al vintage. Tanto di cappello!

A maggior ragione non ci sarà svalutazione, e come dice Noctivagus: demo demo!