Tracce audio fantom g

• ilFlauto
  • Membro: Senior
  • Risp: 292
  • Loc: Torino

17-11-10 20.21

mi solletica l'idea di cambiare in un futuro il mio fantom X8 per prendere il G8,mi piace l'interfaccia e come suonano le schede dedicate,la cosa che mi fa più gola è la violenza del sequencer...128 tracce midi contro le 16 e più che altro ste tanto blasonate 24 tracce audio che nell'ottica dell'utilizzo che ne faccio io dal vivo potrebbe darmi delle libertà interessanti (doppie voci,parti di chitarra ecc.ecc.)
Mi chiedevo ,ma ste tracce audio sono come in un registratore ovvero volendo posso registrare un chitarra acustica per un brano intero o come nell'x8 crollano sotto il peso di una memoria ridicola,in poche parole che tempi di registrazione hanno e per quanti brani???
  • anonimo

17-11-10 21.42

Esatto è proprio come in un digital studio recorder, volendo puoi riprendere diversi strumenti, ovviamente ti conviene espandere la ram al massimo anche per le varie funzioni di sampling.emo
  • greg
  • Membro: Expert
  • Risp: 3281
  • Loc: Salerno

29-04-14 17.56

@ anonimo
Esatto è proprio come in un digital studio recorder, volendo puoi riprendere diversi strumenti, ovviamente ti conviene espandere la ram al massimo anche per le varie funzioni di sampling.emo
Riprendo questo vecchio 3D per chiedere chi ha adottato in questi anni l'utilizzo delle tracce audio di Fantom G e che risposte ne ha ricevuto di utilità e pragmaticità sul campo. Grazie