Access virus Ti2 keyboards

• artalbert
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Catania

19-11-10 11.29

Salve a tutti. Dovrei comprare una tastiera leggera e completa. Amo suonare rock e jazz ma mi piace anche sperimentare. Perchè sono tentato di prendere il sinth sopra citato? C'è un'attrazione misteriosa? Però sono anche attratto dalla electro 3 ( non dalla stage ex non espandibile di suoni!!!). Se qualcuno mi dice che l'access è all'altezza di emulare anche i suoni di pianoforte e di hammond, in particolar modo, la comprerei subito. Inoltre essa possiede delle sezioni ritmiche? Non è una questione di prezzo ma di ignoranza. Qui in sicilia posso provare solo l'electro che si fa conoscere subito anche attraverso le demo su youtube. Grazie infinite
Edited 19 Nov. 2010 11:00
  • extreme
  • Membro: Expert
  • Risp: 1703
  • Loc: Roma

19-11-10 11.39

Ciao artalbert, non conosco l'electro 3 ma ho un virus ti, secondo me sul virus ti puoi scordare sia il piano, che l'hammond, per quanto riguarda le sezioni ritmiche pure, si possono ricreare dei singoli suoni di batteria elettronica. Per me sono due strumenti completamente diversi, forse nel tuo caso il nord è più indicato, il virus è molto acido è comunque da sperimentazione,ambient,elettronica, e non per fare suoni di hammond.
Edited 19 Nov. 2010 10:40
  • artalbert
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Catania

19-11-10 11.58

Grazie infinite. Sei stato molto chiaro. emoemo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria

19-11-10 13.04

Se ti serve una sezione ritmica mi sa che ti devi rivolgere ad un arranger o una ws che ha sicuramente pattern ritmici.
  • SMARTKID
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca

20-03-12 13.45

Una domanda tecnica sul ti2: che evoluzioni ha avuto rispetto al TI "classic"?

soltanto migliorie di polifonia, effetti eccc.. oppure i suoni sono stati riscritti da zero, e hanno magari caratteristiche diverse dal precedente?

tencss
emo
  • dxmat
  • Risp: 1093
  • Loc: Vicenza

20-03-12 14.18

SMARTKID ha scritto:
che evoluzioni ha avuto rispetto al TI "classic"?

Qualche nota di polifonia in più. Il resto 100% uguale.
Per i suoni TI2 basta che vai sul sito Access e ti scarichi i banchi.