Studioblade™ keyboard production stations

  • binalele
  • Membro: Senior
  • Risp: 862
  • Loc: Roma
  • Thanks: 38  

19-11-10 13.41

COMMENTI !!!!! emo
  • anonimo

19-11-10 13.49

porcaccia la misera : SPETTACOLO!!!!emoemoemo . Ma costerà un fottio !?!?emo

2750 $ poco piu' di 2000€ e se la espandi al massimo hai il sistema definitivo per portarti ovunque i vst, pesa intorno ai 15Kg, peccato non esista una versione 88.

Maledetto adesso mi rovini il Natale !!!!!!!!!!!!emoemoemo

thnx per te
Edited 19 Nov. 2010 12:55
  • Atreus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4885
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 159  

19-11-10 14.20

@ anonimo
porcaccia la misera : SPETTACOLO!!!!emoemoemo . Ma costerà un fottio !?!?emo

2750 $ poco piu' di 2000€ e se la espandi al massimo hai il sistema definitivo per portarti ovunque i vst, pesa intorno ai 15Kg, peccato non esista una versione 88.

Maledetto adesso mi rovini il Natale !!!!!!!!!!!!emoemoemo

thnx per te
Edited 19 Nov. 2010 12:55
Veramente è prevista una versione 88 tasti:

"More Keys: StudioBLADEs are available in 61-key and an 88-key versions, perfect for live or studio use. The keys are velocity-sensitive, semi-weighted action, and are professional in feel and ultra roadworthy."

In ogni caso mi lascia abbastanza indifferente...sarà perchè finora tutti quelli che ci hanno provato non si può dire che abbiano fatto storia.
Già vanno male le vendite delle workstation più blasonate. In live penso che davvero nessuno abbia sinceramente bisogno di uno strumento di questo tipo. In studio? Boh, forse si, ma il mercato è pieno di controllers e con 1500 euro ti fai un iMac 21,5" + fast track ultra.
Il pacchetto software in budle non mi fa impazzire, aspettiamo qualche demo esaustiva.
  • kyma1999

19-11-10 14.25

fanno cacare...sono dei grandi PC assemblati in una tastiera.

niente di nuovo quindi....preferisco un mac con la master collegata e pro tools allora.
  • anonimo

19-11-10 15.06

Continuo a ritenere che stumenti del genere abbiano un senso, con buona pace dei finissimi commenti di cui sopra.
  • Jackmau
  • Membro: Senior
  • Risp: 811
  • Loc: Milano
  • Thanks: 79  

19-11-10 15.12

alla faccia!!!! sembra una openlabs neko migliorata, a occhio molto buoni sia il prezzo che il peso che i knobs, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il pacchetto di software iniziali...molto scarsi, sarebbe interessante capire se ci si può collegare un mixer usb e registrare in multitraccia....
Edited 19 Nov. 2010 14:13
  • shylok

19-11-10 15.25

Jarrett ha scritto: 2750 $ poco piu' di 2000€ e


uhm... considerato cambio dell'euro [vediamo cosa fanno gli Irlandesi, ma la vedo grigia], dogana, IVA, trasporto e le note inefficienze del sistema distributivo italiano,

è più 2750 = 2750, anzi 2750 = 2799

Sono tanti, eh, per 5 ottave semiweighted




  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

19-11-10 16.22

E' una grandissima cosa.....
aprirà ufficialmente le porte a questo mercato.
Finalmente una tastiera bella, prestante con un prezzo accessibile e concorrenziale rispetto alle classiche workstation senza costare 4000 euro!

  • luomo
  • Membro: Senior
  • Risp: 195
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

19-11-10 16.32

Finalmente lo strumento definitivo!!!

Ma NON lo comprerò....................... aspetterò TUTTA LA VITA che uno strumento del genere lo facciano roland, korg, yamaha o a limite kurzweil.emo emo emo

  • anonimo

19-11-10 16.35

il futuro è quello una tastiera con dentro un pc con sistema operativo molto leggero che legge i vst
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

19-11-10 16.48

ribadisco questo è un grande passo in avanti....

  • anonimo

19-11-10 17.05

per me è + interessante questo v rack ma come dice Zio probabilmente non uscirà mai.
  • anonimo

19-11-10 17.21

@ luomo
Finalmente lo strumento definitivo!!!

Ma NON lo comprerò....................... aspetterò TUTTA LA VITA che uno strumento del genere lo facciano roland, korg, yamaha o a limite kurzweil.emo emo emo

emoemoemo
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

19-11-10 17.27

@ anonimo
emoemoemo
Aspetterai invano.
Mi sa che le grandi non hanno minimamente intenzione di fare una cosa simile......
se la fanno poi come possono farti credere di farti fare dei passi in avanti ogni namm?

P.S
Ti fanno andare "avanti" perchè così ti inculano meglio da dietro
emo
  • anonimo

19-11-10 17.32

@ HammonDan
Aspetterai invano.
Mi sa che le grandi non hanno minimamente intenzione di fare una cosa simile......
se la fanno poi come possono farti credere di farti fare dei passi in avanti ogni namm?

P.S
Ti fanno andare "avanti" perchè così ti inculano meglio da dietro
emo
QUOTO
  • anonimo

19-11-10 17.33

produrre una tastiera così è rischioso, il prossimo ipad potrebbe avere un processore dual core come i nuovi macbook air e allora basterà quello per far girare i vst senza bisogno di comprare una tastiera nuova
  • anonimo

19-11-10 17.35

@ anonimo
produrre una tastiera così è rischioso, il prossimo ipad potrebbe avere un processore dual core come i nuovi macbook air e allora basterà quello per far girare i vst senza bisogno di comprare una tastiera nuova
Anche questo è vero. La questione secondo me si gioca sulla stabilità del sistema rispetto all'opzione Master +HW VST e la comodità dell'all in one che non è da sottovalutare. Anche qualitativamente il case interamente metallico pare indice di ottima realizzazione, poi lo sapete che io so fissato con la qualità costruttivaemoemo
  • stcz75
  • Membro: Expert
  • Risp: 2953
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

19-11-10 18.58

mmm, a me sembra un computer con una tastiera attaccata.
non mi convinceemoemoemo
  • Boniz89
  • Membro: Senior
  • Risp: 195
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 12  

19-11-10 19.35

@ stcz75
mmm, a me sembra un computer con una tastiera attaccata.
non mi convinceemoemoemo
non solo ti sembra..
Lo è!! emo
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

19-11-10 19.46

HammonDan ha scritto:
E' una grandissima cosa.....
aprirà ufficialmente le porte a questo mercato.
Finalmente una tastiera bella, prestante con un prezzo accessibile e concorrenziale rispetto alle classiche workstation senza costare 4000 euro!


Allora vedi che anche tu una critica negativa gliela muovi alla Lionstracs??? emo

Ti ho beccato con le mani nella marmellata! emo

Almeno questa è, come dici anche tu, carina e con un prezzo più accessibile....

Adesso chi lo va a dire a DOmenico??' emoemoemo