Aumentare la ram dell'audya a più giga e suoni audio

  • pippone1965
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Arezzo
  • Thanks: 0  

09-12-10 11.00

scusate ma qualcuno mi sa dire se e' possibile e come incrementare la ram di audya (oggi è ampliabile fino a 256 mega che obbiettivamente è poco, per suoni audio di qualità che richiedono molti giga, sto pensando alle librerie della midiware, dove ci sono ottimi sax) ;

Inoltre se ciò non fosse possibile (ampliamento della ram a diversi giga) mi sapete dire dove posso acquistare campioni audio (wawe) di alta qualità sotto i 256 mega di sax e trombe?
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

09-12-10 14.15

Questa cosa interessa anche a me emo Questa audya con al massimo 256 mb quanto tyros 3 e 4 mi risulta arrivino tranquillamente a 2 gb.. bah. Se qualcuno sa qualcosa ci illumini emo
Edited 9 Dic. 2010 13:16
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-12-10 14.27

@ gokuss4
Questa cosa interessa anche a me emo Questa audya con al massimo 256 mb quanto tyros 3 e 4 mi risulta arrivino tranquillamente a 2 gb.. bah. Se qualcuno sa qualcosa ci illumini emo
Edited 9 Dic. 2010 13:16
per adesso non se ne parla l'ho ordinata dal mio negoziante di strumenti musicali, ma con esoto negativo purtroppo ancora dalla ketron non e' disponibile emo mah!!! speriamo anche che la ketron faccia dei suoni per l'audya piu' decenti specialmente chitarre e sax .emo
Edited 9 Dic. 2010 13:31
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

10-12-10 19.02

Ciao, per quello che so non e’ possibile andare oltre i 256 mega.

Per i campioni ..ci sono moltissime azienda che fornisco suoni di qualita’ che sono inferioni ( parlando di suoni singoli ) a questa size. Il problema e’ che tutti ( o quasi) si affiancano a sistemi basati su Kontakt o su sistemi VST ..IL fatto e’ che bisognerebbe prendersi i wave di questi suoni e rimapparseli tutti.