Ecco i migliori plug ins nativi nella versione 5!

  • kyma1999

19-12-10 02.13

Sono disponibili finalmente i nuovi MC DSP Version 5, probabilmente i migliori plug ins per applicazioni di tracking, mixing e mastering.

i plug ins hanno una veste completamente rinnovata nella grafica e nelle funzioni, e non sono piu un esclusiva per i sistemi pro tools hd e le, sono infatti dalla versione 5 che è appena usciti compatibili su mac osx anche con qualsiasi host che supporta il formato audio units!

sono venduti singolarmente oppure in due diversi bundles, i quali comprendono una raccolta di plug in per soddisfare le piu disparate esigenze di lavoro.

particolarmente interessante è il famoso Emerald Bundle, che contiene tutto cio che un sound engineer potrebbe desiderare per portare a termine una sessione con successo, tra il nuovo compressore che vanta diverse emulazioni di compressori moderni e retrò, il riverbero a convoluzione Revolver, e il famoso Analogue Channel, emulatore per la saturazione del nastro magnetico o di un amplificatore valvolare.

personalmente non vedo l'ora di provarli, combinati con il nuovo pro tools 9 con tecnologia heat, vca channels e automatic delay compensation, un'accoppiata davvero super.