Arranger sprogrammato solton ms40

  • Ducker
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

22-12-10 18.23

Buon giorno a tutti.

sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè ho visto che ci sono tante persone esperte e spero in un aiutino.
Ho una Solton MS40, lo so... un po datata.... ma mi ha dato tante soddisfazioni in passato e poi l'ho posta in un armadio per mancanza di tempo.
Comunque sia, l'altro giorno l'ho spolverata e messa in midi con la mia master. L'arranger funziona in tutte le sue parti, ma l'arrangiamento automatico non va piu.
Il problema, credo, è che si è sprogrammata e non so come fare per riprogrammarla.
Qualcuno di voi sa come fare?
Grazie
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

22-12-10 20.09

prova a resettarla!se è come la ms50 ,al momento dell'accensione,devi premere F1+F2+F3 (mi pare) e la macchina si resetta
  • Ducker
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

23-12-10 15.55

Grazie Danilo.
conoscevo l'hard reset, ho provato ma i 4 accompagnamenti automatici non partono ugualmente.
Parte la batteria, il solista è ok, in pratica funziona tutto, anche i files mid o kar da floppy vanno.
L'unica cosa che non riesco a far funzionare sono gli accompagnamenti automatiti.
Ho mandato una email alla ketron, sperando che mi possano aiutare, magari con un floppy di configurazione7programmazione automatico... mah, vedremo!

Grazie ancora