Truepianos a natale -33%

  • Rockfeller
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 48  

25-12-10 16.54

Ciao e buon natale

Volevo informarvi che fino al 22. gennaio si ha uno sconto di 22%.qui.

Poi hanno agiunto un nuovo modulo
qui

Una demo sul tubo qui.
Non mi sembra niente male.

Il novo modulo atlantis fa parte della versione 2.0 che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.
Attualmente lo hanno inserito nella versione 1.9 come una sorta di preview.

Rockfeller


  • Rockfeller
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 48  

27-12-10 10.57

Che impressione vi ha fatto il nuovo modulo Atlantis?
  • dariotorto
  • Membro: Senior
  • Risp: 189
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 7  

27-12-10 14.27


IMHO non mi sembra molto diverso dai moduli già presenti; piuttosto un riarrangiamento, si sente il tipico attacco e la coda riverberata che hanno tutti i truepianos. Forse è un pò più legnoso nei cantini e ma ntiene i bassi corposi del gran coda.

in realtà non si giudica molto bene perchè la demo è molto bella ma sembra un pò compressa, il bravo virtuoso non ci fa ascoltare però dei suoni semplici in varie zone e magari con diverse dinamiche..

cmq per me rimane una buona emulazione e forse la strada del futuro a dispetto delle gigacampionatureemo
  • Rockfeller
  • Membro: Senior
  • Risp: 603
  • Loc: Trieste
  • Thanks: 48  

31-12-10 13.25

Ho notato che nel sito della truepianos hanno messo a disposizione un servizio per provare il nuovo modulo atlantis. Qui.

Penso che funzioni cosi: tu madni a loro un midi file (pianistico) e loro ti mandano il mp3 dello stesso midi file pero suonato dal atlantis. Bello no?

Appena ho un po di tempo preparo un midi file con note lunghe e diversi velocitiy per poter poi paragonare il suono con gli altri vst.

Il true pianos lo sto prendendo seriamente in considerazione perche fa il su lavoro senza creare nessun problema sui PC. E poi non mi sebra neite male (parlo per il modulo Diamond). Gli altri moduli non li ho suonati ancora.

Dopo il capodanno mi sacrifico io per primo, cosi sapro dirvi se ne e valsa la pena. Uno deve pur essere sacrificato noemo?

Ciao e buon anno
Rockfeller
Edited 31 Dic. 2010 12:27