Mixer per controllo - daw

  • Glassarp
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 20  

02-01-11 17.58

Ciao !
IN breve..vorrei trovare una soluzione per integrare a Cubase/nuendo una piattaforma di controllo per mixare su banco o comunque gestire un workflow completo per uno studietto a casa ..ho visto console tipo tascam DM3200 o DM 4800...possono funzionare? qualcuno ha esperienza o consigli di diverse apparecchiature?

Grazie!!
  • Glassarp
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 20  

03-01-11 13.19

Ho trovato su internet alcuni video ed un manuale per integrare questo desk con la daw..qualche soluzione diversa o più economica?
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 937
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

03-01-11 13.54

Dipende dal budget a disposizione, da cosa vuoi assolutamente e da quello a cui puoi rinunciare.
Ci sono soluzioni molto economiche, come il Behringer BCF (magari due in coppia) a soluzioni più complete (e costose) come il Tascam e altre ancora incognite (usciranno sul mercato) ma interessanti come questo
Icon QCon
  • Glassarp
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 20  

03-01-11 16.08

Grazie Turbo! ma sto coso si trova in commercio?
  • Glassarp
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 20  

04-01-11 01.23

Ho trovato che la Icon è distribuita da Eko..a breve saprò il prezzo visto che su mercatino non si trova..in alternativa ho visto che il mackie control è un controller (appunto clonato da Icon) che fa il lavoro che cerco..a differenza di un Tascam non fa da mixer standalone...