Mixer behringer

09-01-11 14.55

salve ragazzi, nel mese di agosto 2010 ho acquistato un mixser behriger 2222fx nuovo, funzionava a meraviglia finchè qualche settimana fa non mi ci anno rovesciato un bicchiere di vino,
dopo aver staccato subito la corrente, l ho fatto asciugare capovolto,
dopo una settimana l ho riprovato e per funzionare funziona, però non funzionano piu tre degli ingressi per i microfoni e cosa peggiore è che non funzionano più gli effetti, ma proprio per niente,
premetto che il mix è in garanzia, pero se ci trovano le traccie di vino non credo che me lo sistemino o sostituiscano, potete consigliarmi secondo voi la soluzione migliore?, grazie tante,
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

09-01-11 22.30

Ciao Giuseppe, in effetti col vino è un po' una rottura... tra lo zucchero che rimane e le varie sostanze che sono nel vino, sarà dura che te lo passino in garanzia. Devi andare a un centro assistenza. probabilmente va pulito per bene dentro, sostituiti gli slider di quei canali che non vanno più perché forse le sostanze del vino hanno interrotto qualche pista. Per gli effetti anche lì devi farlo vedere. Si è interrotto qualcosa. Se lo capovolgi, esce fuori "il grosso" della roba liquida ma i liquidi che contengono zuccheri e altro, sporcano, poi l'umidità, i residui e le sostanze anche un po' acide, messe insieme alle parti elettroniche non sono il massimo. E' anche vero che si tratta di un mixer economico ma nella versione a 22 ingressi insomma forse merita davvero farlo sistemare. In fondo se il tecnico è onesto, la spesa non dovrebbe essere assurda