Informazione su pen drive audya

  • giuseppe60
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

13-01-11 10.25

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum. Leggendo le varie pagine mi sono accorto che tra voi c'è molta gente esperta e quindi vorrei chiedervi qualche informazione. Io possiedo una Ketron Audya e non ho ancora fatto l'aggiornamento con la Pen Drive (il Sound Upgrade). Un mio amico la possiede e l'ha già fatto e mi ha detto che sarebbe disponibile a prestarmela o a farmi copiare i file su un'altra pen drive. Credete che si possa fare? Non vorrei correre il rischio di danneggiare la tastiera. Qualcuno di voi l'ha fatto per caso? Io credo che nel peggiore dei casi non dovrebbe farmi fare l'aggiornamento ma non danneggiare il sistema. Che dite? Aspetto i vostri consigli. Grazie
Edited 13 Gen. 2011 9:57
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

13-01-11 13.47

Ciao, purtroppo non è possibile in quanto riconosce il numero interno.
Quindi una volta usata per una Audya, da li in poi accettera solo quella macchina.
Di sicuro non può danneggiare nulla, ti ferma il setup mostrando il messaggio che non è possibile continuare.
Bisognerebbe provare a fare un backup della pen-drive prima di fare il primo aggiornamento.
  • giuseppe60
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

13-01-11 14.26

Grazie Wildwest sei stato davvero molto gentile! In effetti è come pensavo anch'io, cioè che nel peggiore dei casi (a meno che, naturalmente, non si facciano fesserie!) non manda in tilt il sistema! Comunque mi sà proprio che la comprerò a questo punto! emo
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

13-01-11 21.44

Ne vale veramente la pena, anche se i drum set un po peggiorano e ci vogliono tre ore e mezza...