Problema scheda audio maudio fast track

  • PrO1993
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 0  

13-01-11 17.32

salve a tutti,
ho appena comprato la scheda audio M-Audio Fast Track pro tools e ho installato tutto,quando apro il programma per usarlo non si sente alcun suono.
Ho le casse attaccate al computer perchè la mia console non ha attaccature per le casse dato che ha il collegamento usb al computer e basta.ho provato a collegare le casse nel retro della fast track dove c è scritto channel 1 e channel 2 ma il jack non ci entra...qlkn saprebbe darmi un aiuto??? ildubbio è più che altro se le casse le devo collegare alla m-audio e dunque dato che non c entrano è qllo il problema altrimento non so proprio cosa devo fare...
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

13-01-11 18.33

le casse vanno collegate ovviamente e obbligatoriamente alla m-audio, sulle prese rca segnate 1 e 2 oppore sulle prese jack omologhe. se hai le cassettine del pc che hanno solo il minijack stereo, devi acquistare o farti costruire un adattatore da minijack stereo femmina a 2 rca o jack 1/4 mono
in alternativa, anche se non è la soluzione migliore, procurati uno spinottino adattatore da minijack stereo a jack stereo da 1/4 e usa l'uscita cuffie anteriore