Informazioni su yamaha tyros 3

  • yolingisy
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

15-01-11 15.58

Buongirorno ho comprato una tyros 3 ,adesso sto cominciando a usarla , desideravo sapere se legge mp3 o wave,inoltre se li legge come posso caricarli e ascoltarli .
2) ho caricato dei midi come posso modificare le tracce dei midi oppure ognil singolo strumento della batteria ,perche' in passato ho avuto una Korg (conoscendo il sistema non ho avuto nessun problema),ho provato con la Yamaha il sistema e' diverso , ancora non sono riuscito a capirlo.
3)dove posso trovare dei video in modo che possa vedere tutte le funzioni che questa splendita macchina riesce a fare:
ringraziandovi Distinit saluti
Carmelo Padellaro
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

16-01-11 10.15

Urca quante domande. Cominciamo dai video tutorial.
Puoi trovare qualcosa in italiano su MySpace di EBK Yamaha Italia.
Ne avevo parlato qui
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

28-01-11 22.49

Ciao yolingisy. Segui anche le istruzioni che su questo sito il mitico Renatus ( a proposito ciao ) ha dato a tanti di noi neofiti di T3
Maurizio
  • Jerry
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

29-01-11 10.48

Ciao, yolingisy, e benvenuto sul Forum. Hai acquistato una tastiera eccellente (ce l'ho anch'io da qualche mese) che potrà darti molte soddisfazioni ma richiede, come è naturale, di essere "studiata". A parte i "responsi" dell'ottimo Renatus (e di altri bravissimi amici del forum), hai provato a consultare il "Canale della TYROS 3" indicato in fondo alla pagina?
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

15-02-11 00.01

@ Jerry
Ciao, yolingisy, e benvenuto sul Forum. Hai acquistato una tastiera eccellente (ce l'ho anch'io da qualche mese) che potrà darti molte soddisfazioni ma richiede, come è naturale, di essere "studiata". A parte i "responsi" dell'ottimo Renatus (e di altri bravissimi amici del forum), hai provato a consultare il "Canale della TYROS 3" indicato in fondo alla pagina?
Bravo Jerry, spendo volentieri un THANKS per te: non mi ero mai accorto della presenza del "Canale della Tyros 3". E diro che un giro sul forum lo faccio quasi tutti i giorni!emo
  • Jerry
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

15-02-11 13.40

@ renatus
Bravo Jerry, spendo volentieri un THANKS per te: non mi ero mai accorto della presenza del "Canale della Tyros 3". E diro che un giro sul forum lo faccio quasi tutti i giorni!emo
Grazie, renatus. Ricevere un Thanks da te è un vero piacere.
Di questi "Canali" sul Forum ce ne sono altri, dedicati ad altre tastiere e ad argomenti diversi. Personalmente li trovo molto utili. Chissà se ne esiste un elenco dettagliato.
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

15-02-11 14.38

"Ganza" veramente questa cosa del canale, non me ne ero accorto!
  • Jerry
  • Membro: Guest
  • Risp: 52
  • Loc: Roma
  • Thanks: 2  

15-02-11 15.02

@ Jerry
Grazie, renatus. Ricevere un Thanks da te è un vero piacere.
Di questi "Canali" sul Forum ce ne sono altri, dedicati ad altre tastiere e ad argomenti diversi. Personalmente li trovo molto utili. Chissà se ne esiste un elenco dettagliato.
Mi sembra di capire che l'elenco dei "Canali" si trova nel riquadro "HOT KEY" posto a destra della pagina iniziale del Forum Tecnico. Spero di non sbagliarmi.