Problemi nel caricare nuovi banchi da chiavetta e drum track

  • marchingi
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

03-02-11 01.14

Ciao a tutti, mi sono deciso ad aggiornare il sistema operativo della M3 attraverso la chiavetta "expanded" fornita con l'acquisto della workstation. Terminata l'operazione ho riscontrato due problemi:

1) nonostante durante l'accensione venga visualizzata la linea blu di caricamento del banco suoni piano ( di default sui tre presenti; non ho ram per caricarli tutti e tre) e alla pagina exp-usb mi dica che il banco è caricato, non vedo nella lista suoni niente di nuovo. dovrebbe esserci la digitura exp sui nuovi suoni ma non vedo novità. che procedura devo seguire?

2) da quando ho aggiornato il sistema operativo non funziona più la drum truck di ogni program; se premo il tasto non parte nessuna batteria come invece succedeva prima.

Anticipo che sono molto ignorante in materia; è la prima tastiera che ho e quindi mi perdo magari per poco (almeno spero emo).

Grazie a tutti per l'aiutoemo
  • ziomax
  • Membro: Senior
  • Risp: 606
  • Loc: Roma
  • Thanks: 52  

03-02-11 06.28

Probabilmente la la procedura di aggiornamento non è stata completata , l 'operazione và eseguita 2 volte una per il software e una per i banchi , comunque usa la funzione cerca, nel forum se ne è già parlato , cè la descrizione passo passo.
  • marchingi
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

06-02-11 00.21

Grazie per il consiglio,problema risolto!!emo