Nuovi prodotti roland a Palermo.....???

  • marcuzzo
  • Membro: Senior
  • Risp: 562
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 28  

04-02-11 19.08

come da titolo qui a Palermo i negozi pullulano di novitàemo !
girando a destra e a manca non ho trovato uno che abbia almeno una delle ultime novità al suo interno!!!!il mio interesse va in particolare ai nuovi stage piano fp7f e rd700nx.
ci sono sempre i soliti articoli di medio bassa fascia che marciscono da mesi e mesi a prezzi un pò esagerati.....

qualcuno per caso sa darmi qualche dritta in proposito???

grazie in anticipo emo
Edited 4 Feb. 2011 18:30
  • marcuzzo
  • Membro: Senior
  • Risp: 562
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 28  

06-02-11 00.57

tutti emigrati?emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

06-02-11 15.53

a Palermo (nè zona Trapani) non compro più niente da almeno 20 anni...e non esagero emo
peccato che oggi siam dovuti scappare velocemente: mi sarebbe piaciuto farti provare l'nx emo
  • marcuzzo
  • Membro: Senior
  • Risp: 562
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 28  

06-02-11 17.06

tranquillo vince ci si rivede presto ;-)
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

08-02-11 13.04

io ho avuto la disavventura di cercare strumenti per palermo qualche mese fa e penso di capirti...è un disastro assoluto...non c'è praticamente più nulla (a parte tuttomusica che aveva un sacco di organi hammond).io ti consiglierei invece di cercare a Catania, che in quanto a negozi di strumenti è il miglior centro in sicilia. Tra le altre cose da poco è stato aperto proprio il centro Roland che dovrebbe avere i modelli che citavi tu...spero di esserti stato utile..
  • marcuzzo
  • Membro: Senior
  • Risp: 562
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 28  

09-02-11 16.53

@ Narshell
io ho avuto la disavventura di cercare strumenti per palermo qualche mese fa e penso di capirti...è un disastro assoluto...non c'è praticamente più nulla (a parte tuttomusica che aveva un sacco di organi hammond).io ti consiglierei invece di cercare a Catania, che in quanto a negozi di strumenti è il miglior centro in sicilia. Tra le altre cose da poco è stato aperto proprio il centro Roland che dovrebbe avere i modelli che citavi tu...spero di esserti stato utile..
grazie narshell,se capito dalle tue parti farò sicuramente una capatina!non prima però di aver gustato una bella granita alla mandorla accompagnata da una deliziosa brioche :-)
Edited 10 Feb. 2011 15:48
  • vox1974
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 5  

09-02-11 18.46

A Palermo la situazione è decisamente drammatica, quanto meno per noi keyboarder, ritengo sia assurdo doversi recare presso un centro commerciale (maxy living), per vedere provare ed eventualmente acquistare un synth di un certo livello....peccato, una città di quasi un milione di abitanti dovrebbe offrire ben altro anche in questo...pazienza. Tutti a Catania.
Saluti.
Vox74
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

09-02-11 19.03

@ vox1974
A Palermo la situazione è decisamente drammatica, quanto meno per noi keyboarder, ritengo sia assurdo doversi recare presso un centro commerciale (maxy living), per vedere provare ed eventualmente acquistare un synth di un certo livello....peccato, una città di quasi un milione di abitanti dovrebbe offrire ben altro anche in questo...pazienza. Tutti a Catania.
Saluti.
Vox74
A Catania città c'è meno di quanto si possa pensare. Togliendo il centro Roland del mio carissimo amico Roberto Pizzuto....c'è il NULLA ASSOLUTO. In tutti i sensi.

I vecchi negozi presenti sono dei ladri certificati.
Uno schifo incredibile.

Pregevole il negozio SEM di Caltagirone (CT) gestito dal Sig. Campisano Michele, una persona squisita e davvero eccezionale che considero quasi un fratello di sangue.

Ce ne fossero di "Pizzuto" e "Campisano" a Catania e hinterland......

  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6278
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

09-02-11 22.15

è più facile vedere un asino che vola, che un rd700gx-nx e non solo! in sicilia s'intende..........noi siciliani siamo sempre stati speciali!emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

09-02-11 23.00

@ jacus78
è più facile vedere un asino che vola, che un rd700gx-nx e non solo! in sicilia s'intende..........noi siciliani siamo sempre stati speciali!emo
In tutta onestà.....nel caso specifico del Roland Rd700GX/NX, si sono sempre trovati facilmente ( almeno....nei 2 negozi che ho citato poco fa). Lo scorso mese ho anche preso un Rd700NX da Pizzuto ( ordinato un solo esemplare e arrivato in tempi record....) che ho consegnato ad un felicissimo forumer...emo

  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

09-02-11 23.14

@ jacus78
è più facile vedere un asino che vola, che un rd700gx-nx e non solo! in sicilia s'intende..........noi siciliani siamo sempre stati speciali!emo
beh...ragazzi...organizziamoci: io porto l'nx, voi qualche vassoio di cibo salato o dolce poco importa, e qualche birra...ed ecco fatto il raduno forumer siciliani emoemo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

09-02-11 23.15

@ Antony
A Catania città c'è meno di quanto si possa pensare. Togliendo il centro Roland del mio carissimo amico Roberto Pizzuto....c'è il NULLA ASSOLUTO. In tutti i sensi.

I vecchi negozi presenti sono dei ladri certificati.
Uno schifo incredibile.

Pregevole il negozio SEM di Caltagirone (CT) gestito dal Sig. Campisano Michele, una persona squisita e davvero eccezionale che considero quasi un fratello di sangue.

Ce ne fossero di "Pizzuto" e "Campisano" a Catania e hinterland......

come darti torto?? emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

09-02-11 23.17

@ Aslan
come darti torto?? emo
Com'è finita la questione "pedaliera?"
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

09-02-11 23.19

tutto ok stavolta emoemo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6278
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

10-02-11 00.08

Antony ha scritto:
In tutta onestà.....nel caso specifico del Roland Rd700GX/NX, si sono sempre trovati facilmente ( almeno....nei 2 negozi che ho citato poco fa). Lo scorso mese ho anche preso un Rd700NX da Pizzuto ( ordinato un solo esemplare e arrivato in tempi record....) che ho consegnato ad un felicissimo forumer...emo

non metto in dubbio che qualcuno ce l'abbia..........ma è sempre più raro vedere in vetrina tanti strumenti a disposizione, sopratutto quelli di fascia medio-alta!
in ogni caso.......dalla prov di agrigento a catania ci sono 4 ore di strada.....e altre 4 per ritornare!emo
posso fare che durante le ferie a luglio, vengo a catania e mi provo qualche strumento!emo
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

10-02-11 00.57

Prova a Bagheria da Computer Music
  • Narshell
  • Membro: Senior
  • Risp: 808
  • Loc: Catania
  • Thanks: 22  

10-02-11 01.17

di niente, io cmq posso portare la tavola calda al pistacchioemo
cmq sono stato una volta da sanfilippo musica a messina e ricordo che lui era gentilissimo e se non ricordo male manteneva anche un buon rapporto qualità a prezzo (addirittura se nn sbaglio ti levava la differenza se in sicilia trovavi lo stesso strumento ad un prezzo inferiore a quello fatto da lui). p.s. sui venditori di catania sono abbastanza/molto daccordo con antony ma io più che altro mi riferivo al livello di scelta (che a ct è sempre maggiore rispettoa palermo)
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6278
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

10-02-11 10.54

piciolo ha scritto:
beh...ragazzi...organizziamoci: io porto l'nx, voi qualche vassoio di cibo salato o dolce poco importa, e qualche birra...ed ecco fatto il raduno forumer siciliani emoemo

anche "alivi e tumazzu" vanno bene! e nna utti di vinu!emo
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

10-02-11 12.47

Arancine sfincione panelle cannoli allora quando si organizza? emoemo

tornando ai negozi.... a palermo è invivibile la situazione .... un palermitano che vuole acquistare un Clavia o un kurz... si puo scordare di provare la tastiera prima.... a malapena trovi qualche motif o delle korg impolverate da Trony... con prezzi assurdi e fuori mercato...... Ragazzi chi è che si apre con me un emporio musicale ?emo
Edited 10 Feb. 2011 11:50
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

10-02-11 14.31

Motif87 ha scritto:
un palermitano che vuole acquistare un Clavia o un kurz... si puo scordare di provare la tastiera prima.

e se parliamo di tempi per la consegna??? io quando presi k2661 aspettai quasi 5 mesi emoemoemoemoemoemoemoemoemo