Problema con midi salvati da midjay

  • calimerini
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

06-02-11 17.42

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema e chiedo il vostro aiuto.

Ho acquistato delle basi midi da una persona che ha un midjay. Una volta arrivto il DVD l'ho inserito nel PC per vedere se ero stato fregato e tutto contentoho visto che lo spazio utilizzato era 3 Gb e aprendo le cartelle vedevo tutti i file midi e mp3( con proprie diensioni ).
Io ho una SD1 plus e ho comprato queste basi per utilizzarle in questa tastiera vista la vastità di repertorio offerto e il fatto che questa persona le utilizza per esibizioni live ( quindi non ciofeche scaricate ).

Nel momento in cui ho mandato in esecuzione le basi mi è crollato il mondo addosso...
media player e winamp non riescono a leggerli e mi danno come durata 0 secondi per ogni file;
preso dallo sconforto ho provato con vanbasco e anche questo non l legge...

ho provato l'ultima carta: ho salvato qualche file sulla Ketron ( alla fine l'importante è che li legga la tastiera ) ma anche questa mi da song error...!!!!!

La cosa strana è che aprendo le cartelle e guardando le proprietà questi file sembrano esserci sul DVD.
Poichè il venditore si è preso i soldi e, anche se mi ha promesso di rifarmi il dvd, sono 3 mesi che non lo sento e non mi e'arrivato niente chiedo a voi:

sapete se il midijay salva in un formato suo che la sd1 non riconosce ?
per gli mp3 sapevo che non li vedeva ( e' cosi' ? ) ma i midi ?
Purtroppo non conosco nessuno nella mia zona ( varese ) che ha un midjay per provarle...

Grazie per l'aiuto.

De

  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

07-02-11 10.23

@ calimerini
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema e chiedo il vostro aiuto.

Ho acquistato delle basi midi da una persona che ha un midjay. Una volta arrivto il DVD l'ho inserito nel PC per vedere se ero stato fregato e tutto contentoho visto che lo spazio utilizzato era 3 Gb e aprendo le cartelle vedevo tutti i file midi e mp3( con proprie diensioni ).
Io ho una SD1 plus e ho comprato queste basi per utilizzarle in questa tastiera vista la vastità di repertorio offerto e il fatto che questa persona le utilizza per esibizioni live ( quindi non ciofeche scaricate ).

Nel momento in cui ho mandato in esecuzione le basi mi è crollato il mondo addosso...
media player e winamp non riescono a leggerli e mi danno come durata 0 secondi per ogni file;
preso dallo sconforto ho provato con vanbasco e anche questo non l legge...

ho provato l'ultima carta: ho salvato qualche file sulla Ketron ( alla fine l'importante è che li legga la tastiera ) ma anche questa mi da song error...!!!!!

La cosa strana è che aprendo le cartelle e guardando le proprietà questi file sembrano esserci sul DVD.
Poichè il venditore si è preso i soldi e, anche se mi ha promesso di rifarmi il dvd, sono 3 mesi che non lo sento e non mi e'arrivato niente chiedo a voi:

sapete se il midijay salva in un formato suo che la sd1 non riconosce ?
per gli mp3 sapevo che non li vedeva ( e' cosi' ? ) ma i midi ?
Purtroppo non conosco nessuno nella mia zona ( varese ) che ha un midjay per provarle...

Grazie per l'aiuto.

De

No il midjay non ha un suo formato, salva in .mid quindi se non li legge il pc e non li legge la sd1 vuol dire che non funzionano emo
  • calimerini
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

08-02-11 02.04

Grazie per la risposta.

La cosa strana rimane comunque il fatto che il pc vede i file, con la loro estensione e con le varie dimensioni....

Peccato perchè sono 6 Gb di basi tutte catalogate... funzionassero sarebbero veramente un bel tesoretto
  • calimerini
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

10-02-11 12.11

Nessuno ha un midjay in zona varese da provare le basi li ?
Ovviamente ricambio il favore....

Grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

10-02-11 12.44

@ calimerini
Nessuno ha un midjay in zona varese da provare le basi li ?
Ovviamente ricambio il favore....

Grazie
ciao calmerini. mandami due o tre midifile e uno due mp3. li provo' sull'audya e su'qualche programma di musica che ho così provero' a vedere di cosa si tratta . puo' anche essere che facendo la copia su cd si siano corrotti. per sicurezza ha provato a controllare il contenuto con l'antivirus ?.comunque se ti fa piacere mandameli al email borrenzo@libero.it poi ti faro' sapere se vanno bene o se li posso recuperare .emo
  • calimerini
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

10-02-11 20.45

spediti.

grazie....emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

11-02-11 13.29

ciao calmerini. ho provato le basi midifile e l'mp3. sull'audya5 non partono. ho provato con sonar un programma di musica a modificarle ma non li apre ho provato anche con programma audiacy niente. emo mi dispiace dirtelo ma sono inservibili. si saranno corroti durante la masterizzazione che ti ha fatto quello che ti ha venduto le basi. ti spedisco io via email con jumbo mail un po' di roba. sia mp3 con cori sia midifile karaoke. saranno circa 700mb. quindi per spedirteli ci vorra' piu' di mezzora.oggi pomeriggio controlla la posta che te li spedisco. e leggiti l'email ok ? ciaoemo
Edited 11 Feb. 2011 12:31
  • calimerini
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

11-02-11 17.22

Non ho parole...Grazie mille per tutto !!!!
emoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-02-11 00.14

@ calimerini
Non ho parole...Grazie mille per tutto !!!!
emoemo
prego !!!emo