Arranger roland

  • GIEFFE
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

06-02-11 21.56

volevo acquistare il nuovo arranger roland bk7m qualcuno lo conosce lo ha sentito c'è modo di ascoltare demo da qualche parte grazie ragazzi franco
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

06-02-11 23.06

Sappiamo che sarà nei negozi a marzo.
Tutto quello che so, l'ho scritto qui e qui.
Edited 6 Feb. 2011 22:07
  • GIEFFE
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

06-02-11 23.28

sai renatus per come scrivi e parli dovresti essere una persona squisita conoscerti sarebbe un piacere ed un onore grazie per la sollecita risposta franco
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

06-02-11 23.56

Grazie delle belle parole, ma non esagerare. Questo forum è pieno zeppo di persone "squisite" ed è sempre un tornare qui, proprio perché possiamo continuamente imparare gli uni dagli altri. Di certo, io ho ricevuto tantissime informazioni, di più rispetto quel poco che sono riuscito a dare.emo
  • steve
  • Membro: Expert
  • Risp: 4030
  • Loc: Roma
  • Thanks: 127  

07-02-11 01.45

renatus ha scritto:
Questo forum è pieno zeppo di persone "squisite"


Hai ragione... per esempio dicono che io col ragù sono una favola... emo
  • GIEFFE
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

07-02-11 12.56

scusa renatus volevo chiederti una curiosità ma quì in italia il mercato degli organi tipo electone oppure i technics tipo fa1 che a me mi piace da morire oppure in europa in certi negozi possibile che non si trovano con una certa facilità ciao
  • anonimo

07-02-11 13.03

visto il mercato attuale ..... capisci da te che è molto difficile.

Per il modulo Roland : In commercio fra marzo e aprile, motore sonoro molto simile alla serie E (quella del 2006) sicuramente un prodotto valido e compatto . Unico neo è il display a mio avviso al limite della decenza.emo
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

07-02-11 15.11

del manuale (ovviamente in inglese) nulla?

07-02-11 15.23

Ciao,senti io sono nuova del forum,quindi non so bene come funziona ancora....pero potrei chiederti dei consigli????
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

07-02-11 19.45

Gli organi Electone non vengono più importati perchè non vendono e c e poi una norma di sicurezza sulla circuiteria che non + stata recepita per il mercato europeo.

SE ti piace il genere pero ci sono gli organi home ROLAND, ottimi e costosi come la controparte.

Se interessato agli ELECTONE alcuni li importano, ma la serie STAGEA e abbastanza vecchia (ma sempre eccellente): Io ho un ELECTONE EL60 e sono soddisfattissimoemo
Edited 7 Feb. 2011 18:47
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

08-02-11 00.42

@ GIEFFE
scusa renatus volevo chiederti una curiosità ma quì in italia il mercato degli organi tipo electone oppure i technics tipo fa1 che a me mi piace da morire oppure in europa in certi negozi possibile che non si trovano con una certa facilità ciao
Yamaha continua a spopolare in Giappone con gli Electone, mentre da quelle parti di PSR-S910/S710 e Tyros neanche l'ombra. Strano il mondo.
Non credo esista un'importazione parallela di Yamaha Electone e Technichs non produce più strumenti musicali da 2-3 anni. Quindi, se davvero ti interessa il genere, come ti è stato suggerito qui sopra, non ti resta davvero che provare gli organi Roland Atelier (onestamente non conosco la differenza fra questa serie e quella Yamaha). A proposito al Winter NAMM 2011, Roland ha appena annunciato Atelier Combo AT-350C: ecco il video di presentazione.
  • GIEFFE
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

08-02-11 13.34

cciao renatus sono sempre io il rompi .. con queste benedette tastiere ti ricordi per caso quegli organi technics
ne hanno fatti svariati modelli uno in particolare mi ha colpito naturalmente ascoltandolo esclusivamente sù youtube se hai 5 minuti mi vai a vedere sul sito è sufficente digitare "organi technics fa1 e poi mi spresti dire un tuo giudizio a proposito il tizio che dimostra fa1 si chiama walter wanderley
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

08-02-11 23.46

@ GIEFFE
cciao renatus sono sempre io il rompi .. con queste benedette tastiere ti ricordi per caso quegli organi technics
ne hanno fatti svariati modelli uno in particolare mi ha colpito naturalmente ascoltandolo esclusivamente sù youtube se hai 5 minuti mi vai a vedere sul sito è sufficente digitare "organi technics fa1 e poi mi spresti dire un tuo giudizio a proposito il tizio che dimostra fa1 si chiama walter wanderley
Ho visto qualche video sugli organi Technics su youtube. Certo, mi hanno confermato i bei ricordi che avevo di questi prodotti. Non ho mai posseduto tastiere Technics, ma ne avevo provato una in un negozio di strumenti musicali anni fa ad Ivrea. Ricordo che mi aveva ben impressionato.

Comunque, come sai Technics è diventata una divisione di Panasonic e, a poco a poco, ha cessato la produzione di strumenti musicali (organi, arranger, pianoforti digitali, tutto). Che peccato. Ecco che cosa è rimasto:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Technics/Panoramica/1007398/index.html