Editor per pc3 kurzweil

  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

09-02-11 10.59

Ciao a tutti, ho letto su Cunka che e'uscito l'editor della SoundTower per il nuovo os 2.0 per pc3... il precedente non l'ho in pratica mai usato perche' leggevo di innumerevoli bug... qualcuno ha gia' sperimentato il nuovo?..
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

09-02-11 11.21

scusate l OT mi serve un aiutino non ricordo come si passano i file da pc a pc3 tramite cavo usb!help!!
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

09-02-11 12.10

alibi72 ha scritto:
ho letto su Cunka che e'uscito l'editor della SoundTower per il nuovo os 2.0 per pc3...


Non è corretto emo E' uscita la nuova versione Beta per il gruppo dei tester volontari.
Infatti se vedi sul sito ufficiale c'è ancora la versione 1.3 di maggio 2010.
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

09-02-11 12.12

luigifersini ha scritto:
scusate l OT mi serve un aiutino non ricordo come si passano i file da pc a pc3 tramite cavo usb!help!!


STORAGE MODE
dai YES
DRAG&DROP i tuoi file su USB
LOAD
selezioni un banco user (esempio1025) + FILL (occhio FILL e non OVERFILL.......)
emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

09-02-11 12.38

@ Roland_lover
luigifersini ha scritto:
scusate l OT mi serve un aiutino non ricordo come si passano i file da pc a pc3 tramite cavo usb!help!!


STORAGE MODE
dai YES
DRAG&DROP i tuoi file su USB
LOAD
selezioni un banco user (esempio1025) + FILL (occhio FILL e non OVERFILL.......)
emo
mi son ricordato grazie lo stesso. comq non faccio fill ma applade (qualcosa di simile)emo è li salva ugualmente. roland ne approfitto, come faccio a salvare tutti i miei dati sempre attraverso il cavo usb per poi inselirli successivamente, dato che non ho ancora installato il s.o. nuovo per paura di perdere tutto il lavoro fatto per la mia band in questi mesi!!!emo

se non ti dispiace vorrei contanttarti in privato perchè ho bisogno di più di una mano per un suono!emoemoemo
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

09-02-11 13.28

luigifersini ha scritto:
come faccio a salvare tutti i miei dati sempre attraverso il cavo usb per poi inselirli successivamente


giusto qualche giorno fa era stato inserito un link alla KnoledgeBase sul sito kurz: ci sono anche le schermate passo passo LINK.

vedi "If saving to USB you will see:" basta selezionare tutti i banchi (colonna sinistra) e gli oggetti user (u) (colonna destra) e confermare l'export delle dipendenze (Dependent object).


se non ti dispiace vorrei contanttarti in privato perchè ho bisogno di più di una mano per un suono!

Apri delle discussioni qui: primo motivo, potrebbero interessare anche altri utenti; secondo, altri possessori Kuz potrebbero aiutare e contruire al risultato finale.
ciao