Arrivata la nord stage ex compact

  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

12-02-11 08.43

Oggi vado ha ritirare la ns ex compact... speriamo di non aver fatto una cavolata, ho scaricato il manuale...e per ora non ci ho capito molto... vediamo smanettando ... cosa succede...emo.

In ogni caso penso di aver fatto la scelta giusta il mio sutup
rolad rd700gx + ns ex+audya(per serate one man band....ihihihi)+ mackie 1402vlz + db dvx12+ db sub 015

Sono molto contento... spero di non rompere molto sul ns .... ciao ragazziemoemoemo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24587
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

12-02-11 08.53

emo Ottimo setup direi! emo

Sul forum troverai probabilmente già molte discussioni , ma è una macchina così semplicemente bella da usare emo che... devi solo smanettarci su, senza timore! emo

PS: lettura integrale del manule = obbligatoria! emo
Edited 13 Feb. 2011 3:05
  • rena
  • Membro: Expert
  • Risp: 4597
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 165  

12-02-11 12.43

@ lupetto777
Oggi vado ha ritirare la ns ex compact... speriamo di non aver fatto una cavolata, ho scaricato il manuale...e per ora non ci ho capito molto... vediamo smanettando ... cosa succede...emo.

In ogni caso penso di aver fatto la scelta giusta il mio sutup
rolad rd700gx + ns ex+audya(per serate one man band....ihihihi)+ mackie 1402vlz + db dvx12+ db sub 015

Sono molto contento... spero di non rompere molto sul ns .... ciao ragazziemoemoemo
complimenti, ottima scelta...
io attendo la NS EX 76 alla quale spero di abbinare un arranger a modulo (roland?)
le mie pretese di setup sono più modeste
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

12-02-11 15.20

Grazie del conforto........ ok scarico subito la versione italiana del manuale......

PEr rena... diciamo che il mio setup è il frutto di 20 anni di suono tra balere, feste, locali.... e qualche rata emo.. emoemoemoemo... e litigata con la moglie... da mettere in conto...emoemoemoemo


Ciao
Edited 12 Feb. 2011 14:22
  • gfoglia
  • Membro: Expert
  • Risp: 2414
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 34  

12-02-11 15.22

@ lupetto777
Oggi vado ha ritirare la ns ex compact... speriamo di non aver fatto una cavolata, ho scaricato il manuale...e per ora non ci ho capito molto... vediamo smanettando ... cosa succede...emo.

In ogni caso penso di aver fatto la scelta giusta il mio sutup
rolad rd700gx + ns ex+audya(per serate one man band....ihihihi)+ mackie 1402vlz + db dvx12+ db sub 015

Sono molto contento... spero di non rompere molto sul ns .... ciao ragazziemoemoemo
ma l'hai presa nuova?
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

12-02-11 16.02

@ lupetto777
Oggi vado ha ritirare la ns ex compact... speriamo di non aver fatto una cavolata, ho scaricato il manuale...e per ora non ci ho capito molto... vediamo smanettando ... cosa succede...emo.

In ogni caso penso di aver fatto la scelta giusta il mio sutup
rolad rd700gx + ns ex+audya(per serate one man band....ihihihi)+ mackie 1402vlz + db dvx12+ db sub 015

Sono molto contento... spero di non rompere molto sul ns .... ciao ragazziemoemoemo
Congratulazioni.. grande acquisto!


ah, mi raccomando, attenzione HAGLI errori di italiano!emo

ps facci sapere le tue prime recensioni..
emo
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

12-02-11 20.30

@ lupetto777
Oggi vado ha ritirare la ns ex compact... speriamo di non aver fatto una cavolata, ho scaricato il manuale...e per ora non ci ho capito molto... vediamo smanettando ... cosa succede...emo.

In ogni caso penso di aver fatto la scelta giusta il mio sutup
rolad rd700gx + ns ex+audya(per serate one man band....ihihihi)+ mackie 1402vlz + db dvx12+ db sub 015

Sono molto contento... spero di non rompere molto sul ns .... ciao ragazziemoemoemo
perchè hai scelto il compact ex?
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

12-02-11 21.13

@ maxipf
perchè hai scelto il compact ex?
e soprattutto... perchè non il TUO??


emo
  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

13-02-11 10.41

Scusate per gli errori di italiano.... emo non sono molto bravo....

Ho scelto il campact per il peso, da portare alle prove è maneggevolissimo, e poi perchè avendo il 700gx ho già una tastiera pesata...

Stiamo preparando una piccola band per suonare un po' di liga... avendo solo bisogno di qualche pad e qualche organo e non volendomi scarrozzare 24kg del roland sonon caduto su questa scelta... ......e poi perche è anche un po' fighetta... nel palco....emoemoemoemoemoemo


Ho iniziato a leggere il manuale..... ummmmmmm son un po' perplesso...emoemo
Un altra cosa...ma non esiste una legge che prevede che ci sia sempre il manuale in italiano o sbaglio...?
Edited 13 Feb. 2011 9:47
  • maxipf
  • Membro: Expert
  • Risp: 2797
  • Loc: Torino
  • Thanks: 229  

13-02-11 11.35

@ lupetto777
Scusate per gli errori di italiano.... emo non sono molto bravo....

Ho scelto il campact per il peso, da portare alle prove è maneggevolissimo, e poi perchè avendo il 700gx ho già una tastiera pesata...

Stiamo preparando una piccola band per suonare un po' di liga... avendo solo bisogno di qualche pad e qualche organo e non volendomi scarrozzare 24kg del roland sonon caduto su questa scelta... ......e poi perche è anche un po' fighetta... nel palco....emoemoemoemoemoemo


Ho iniziato a leggere il manuale..... ummmmmmm son un po' perplesso...emoemo
Un altra cosa...ma non esiste una legge che prevede che ci sia sempre il manuale in italiano o sbaglio...?
Edited 13 Feb. 2011 9:47
Al di là di quello che scrive quel balengo di smartkidemo,
la mia domanda era perchè con l'rd700 hai già un'ottima sezione di pianoforti e organi, ed in più la possibilità di montare un paio di srx che ne aumentano la capacità di suoni.
Per la trasportabilità ed il peso non posso che darti ragione, ed il manuale in italiano lo puoi scaricare qui.
Complimenti per la scelta, vedrai che in poco tempo imparerai ad usarlo al meglio.
Max
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

13-02-11 12.04

@ maxipf
Al di là di quello che scrive quel balengo di smartkidemo,
la mia domanda era perchè con l'rd700 hai già un'ottima sezione di pianoforti e organi, ed in più la possibilità di montare un paio di srx che ne aumentano la capacità di suoni.
Per la trasportabilità ed il peso non posso che darti ragione, ed il manuale in italiano lo puoi scaricare qui.
Complimenti per la scelta, vedrai che in poco tempo imparerai ad usarlo al meglio.
Max
emo

tu come mai te ne vuoi liberare??...

  • lupetto777
  • Membro: Senior
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 20  

13-02-11 19.20

maxipf ha scritto:
Al di là di quello che scrive quel balengo di smartkidemo,
la mia domanda era perchè con l'rd700 hai già un'ottima sezione di pianoforti e organi, ed in più la possibilità di montare un paio di srx che ne aumentano la capacità di suoni.
Per la trasportabilità ed il peso non posso che darti ragione, ed il manuale in italiano lo puoi scaricare qui.
Complimenti per la scelta, vedrai che in poco tempo imparerai ad usarlo al meglio.
Max


Hai ragione perfettamente considera che il mio rd ha anche la scheda srx 07. Ma dato che dovevo fare molte parti di organo non mi trovavo con la tastiera pesata... Effettivamente è sproporzionato spendere 2099 eurini... avevo intenzione di dare in dietro il mio rd 700 e prendere una muta pesata leggera, per poi mandare in midi il piano del nord.... non sono riuscito a liberarmi dell' rd lo amo troppo... o deciso di fare molti sacrifici economici in più ma tenerlo.
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

14-02-11 00.46

@ lupetto777
maxipf ha scritto:
Al di là di quello che scrive quel balengo di smartkidemo,
la mia domanda era perchè con l'rd700 hai già un'ottima sezione di pianoforti e organi, ed in più la possibilità di montare un paio di srx che ne aumentano la capacità di suoni.
Per la trasportabilità ed il peso non posso che darti ragione, ed il manuale in italiano lo puoi scaricare qui.
Complimenti per la scelta, vedrai che in poco tempo imparerai ad usarlo al meglio.
Max


Hai ragione perfettamente considera che il mio rd ha anche la scheda srx 07. Ma dato che dovevo fare molte parti di organo non mi trovavo con la tastiera pesata... Effettivamente è sproporzionato spendere 2099 eurini... avevo intenzione di dare in dietro il mio rd 700 e prendere una muta pesata leggera, per poi mandare in midi il piano del nord.... non sono riuscito a liberarmi dell' rd lo amo troppo... o deciso di fare molti sacrifici economici in più ma tenerlo.
ben fato


emo
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2285
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

14-02-11 11.20

Congratulazioni per l'acquisto!!! emo

A ben pensarci il NordStage Ex Compact è fporse l'unica tastiera che una volta venduta mi è rimasta nel cuore!!!

Sono sicuro ti ci troverai benissimo e aggiungo una cosa in merito all'utilizzo...

All'inizio sembra davvero un po' ostica con quella miriade di pulsanti e pomelli ma come parli un po' la sua lingua diventa la macchina più semplice e immediata del mondo... ed è questa sua caratteristica che maggiormente mi è rimasta impressa.

Ciao!!!
emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

14-02-11 17.00

@ vansys
Congratulazioni per l'acquisto!!! emo

A ben pensarci il NordStage Ex Compact è fporse l'unica tastiera che una volta venduta mi è rimasta nel cuore!!!

Sono sicuro ti ci troverai benissimo e aggiungo una cosa in merito all'utilizzo...

All'inizio sembra davvero un po' ostica con quella miriade di pulsanti e pomelli ma come parli un po' la sua lingua diventa la macchina più semplice e immediata del mondo... ed è questa sua caratteristica che maggiormente mi è rimasta impressa.

Ciao!!!
emo
ma tu non avevi sia il ns che il nord wave??

a quanto vedo... hai deciso che volevi "alleggerire" il tuo setup...emo


spero tu sia contento del drastico cambio!

emo