Data commercializzazione clavia nord stage 2

  • rockboy
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1  

15-02-11 18.52

Salve ragazzi, chi di voi sa quando verrà messa il vendita la Nord Stage 2?
  • luky67
  • Membro: Senior
  • Risp: 571
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 52  

15-02-11 19.48

a quanto dettomi dal mio rivenditore dovrebbe essere in negozio entro metà marzo.
  • rockboy
  • Membro: Senior
  • Risp: 358
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1  

15-02-11 20.32

ok grazie, se qualcun altro sa di più mi faccia sapere per cortesia. Il sito della clavia non la riporta ancora tra i prodotti, c'è solo un riferimento alla presentazione al NAMM.
Possibile che già sia in vendita su prenotazione?
O l'uscita è imminente o i negozianti fanno a gara con largo anticipo per aggiudicarsi le prenotazioni.emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24604
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3356  

15-02-11 20.53

Come già detto nella discussione "Novità Clavia", sul sito Clavia in homepage horiportano la seguente risposta alla stessa domanda nella FAQ:

[c]FAQ in Focus

Q: When can I get a Stage 2 and what will it cost?

A: The only one that can answer this question with sufficient certainty would be the Nord distributor in your country. Get in touch with them or ask the staff in the shop where you intend to do the purchase to do this.[/c]

Per l'Italia il distributore è Mogar Music
  • luky67
  • Membro: Senior
  • Risp: 571
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 52  

15-02-11 22.21

sul sito mogar trovi il prezzo e la descrizione delle specifiche.
  • Ema996
  • Membro: Expert
  • Risp: 1848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

16-02-11 01.56

Purtoppo (per me) il Compact, contrariamente a quanto detto all'inizio, sarà l'ultimo ad essere messo sul mercato ovvero a Maggio.... gli altri 73 marzo, 88 aprile........ (i numeri ovviamente non sono il giorno del meseemoemo)
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

16-02-11 10.48

@ Ema996
Purtoppo (per me) il Compact, contrariamente a quanto detto all'inizio, sarà l'ultimo ad essere messo sul mercato ovvero a Maggio.... gli altri 73 marzo, 88 aprile........ (i numeri ovviamente non sono il giorno del meseemoemo)
Purtroppo anche per me.
E il compact ex continuerà a svalutarsi fino a quella data...emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

16-02-11 11.05

anche perche lo stanno vendendo nuovo a circa 2000 euro e sull usato a 1900emo
  • pierre_hugo
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

16-02-11 22.32


In Belgio sembra sia già disponibile (a prezzi assurdi).

Guardate e piangete emoemo
  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 934
  • Loc: Latina
  • Thanks: 43  

16-02-11 23.05

stanno fuori come delle pigne emo
caro mio NE3emoemo
  • thepianist
  • Membro: Guest
  • Risp: 125
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 6  

16-02-11 23.19

......si, ma danno i campioni a gratiss.... emoemoemoemoemo

fosse stata 1000 euro in meno (che sono già di per se un'enormità) ci avrei pure pensato......meno male che l'han mesa a 4.000emoemo
  • pierre_hugo
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

17-02-11 00.50

Alcune anime più o meno pie fanno prezzi meno assurdi, ma finchè non arriva almeno a 3200 secondo me gli restano i magazzini pieni!!

emoemoemoemoemoemo


A me uno Stage EX a prezzo ribassato!
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

17-02-11 09.52

Io prima di fasciarmi la testa aspetterei la presentazione in Italia.
L'anno scorso in Francia il NS compact ex costava intorno ai 3000 euro se non ricordo male, cioè quasi 400 euro in più rispetto al "prezzo di listino" italiano.
Peaceemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

17-02-11 10.12

@ pierre_hugo

In Belgio sembra sia già disponibile (a prezzi assurdi).

Guardate e piangete emoemo
Piangere?
Perchè piangere....
Io sorrido.....invece.
Perchè la follia umana non ha più alcun limite emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

17-02-11 10.17

@ Fabright
Io prima di fasciarmi la testa aspetterei la presentazione in Italia.
L'anno scorso in Francia il NS compact ex costava intorno ai 3000 euro se non ricordo male, cioè quasi 400 euro in più rispetto al "prezzo di listino" italiano.
Peaceemo
Beh....non costerà 4100 euro sto nord stage 2....
Probabilmente 3500/3600......
Ma magari......voi possessori di questi prodotti che avete acquistato con immensi sacrifici, potreste inviare qualche mail a Clavia consigliando ai dirigenti di farsi controllare da un buon psicologo/psichiatra o, meglio, di recarsi urgentemente presso un buon reparto di neurologia per degli accertamenti improrogabili, vista la gravità della cosa. Mi sà che si sono bevuti il cervello....emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

17-02-11 11.49

@ Antony
Beh....non costerà 4100 euro sto nord stage 2....
Probabilmente 3500/3600......
Ma magari......voi possessori di questi prodotti che avete acquistato con immensi sacrifici, potreste inviare qualche mail a Clavia consigliando ai dirigenti di farsi controllare da un buon psicologo/psichiatra o, meglio, di recarsi urgentemente presso un buon reparto di neurologia per degli accertamenti improrogabili, vista la gravità della cosa. Mi sà che si sono bevuti il cervello....emo
Sono d'accordo.emo
Anche perchè i "bastardazzi" (permettetemi il termine amichevoleemo ) se avessero fatto uscire la stessa macchina l'anno scorso,mi avrebbero fatto risparmiare un bel pò di soldi!emo


  • pierre_hugo
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

17-02-11 14.13

Caro cugino catanese, Clavia ci fregherà sempre perchè purtroppo in fatto di rosse siamo "tutti devoti tutti"!!! emo (o quasi)

Vedo che sei anche tu un fissato di elettromeccanici, come ti trovi con lo Stage EX, e come usi la parte synth nei live?
Affiancheresti un EX88 a un'Electro3?
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

17-02-11 15.06

@ pierre_hugo
Caro cugino catanese, Clavia ci fregherà sempre perchè purtroppo in fatto di rosse siamo "tutti devoti tutti"!!! emo (o quasi)

Vedo che sei anche tu un fissato di elettromeccanici, come ti trovi con lo Stage EX, e come usi la parte synth nei live?
Affiancheresti un EX88 a un'Electro3?
In realtà sono un cugino proventiente da.... oltre lo strettoemo
Con lo stage ex mi trovo benissimo e la parte synth per me è fenomenale: ci tiro fuori molto facilmente i suoni che voglio.
Onestamente non credo abbia molto senso affiancare un Electro3 al NSex :trovo sia più conveniente affiancarci un NW (come ho fatto) per avere la possibilità di avere anche suoni acustici da poter modificare attraverso tutti i parametri di un VA.
Ora che uscirà il NS2 credo potrebbe essere utile affiancargli un NL2x.
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

22-02-11 18.47

La Clavia ha messo finalmente il Nord Stage 2 tra i prodotti... iniziavo a pensare che fosse tutto un bluff...emoemoemo