Dgx230:Dove posso scaricare nuovi styles jazz e bossa nova

  • clyde54
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

16-02-11 13.47

Salve ragazzi,
ho acquistato da poco una Yamaha DGX-230 ma sono rimasto un po' deluso dagli styles, suono molto jazz e bossa nova, e quelli che ho trovato caricati sono veramente deludenti. Sul sito ufficiale yamaha non ho trovato nuovi styles per la mia tastiera, ma solo per altri modelli piu' costosi.
Gradirei sapere dove posso scaricare nuovi styles compatibili con la DGX-230, solo jazz, cool jazz e bossa.
Posso usare anche dei files midi ?
Grazie a tutti.
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

16-02-11 14.10

@ clyde54
Salve ragazzi,
ho acquistato da poco una Yamaha DGX-230 ma sono rimasto un po' deluso dagli styles, suono molto jazz e bossa nova, e quelli che ho trovato caricati sono veramente deludenti. Sul sito ufficiale yamaha non ho trovato nuovi styles per la mia tastiera, ma solo per altri modelli piu' costosi.
Gradirei sapere dove posso scaricare nuovi styles compatibili con la DGX-230, solo jazz, cool jazz e bossa.
Posso usare anche dei files midi ?
Grazie a tutti.
www.psrtutorial.com .(copia e incolla su google. scusami , ma non so' linkarti direttamente). li trovi moooltissimi styles per la tua dgx-230.moltissime bossanova e jazz. emo
Edited 16 Feb. 2011 13:15
  • GIANNIRW
  • Membro: Senior
  • Risp: 806
  • Loc: Savona
  • Thanks: 31  

16-02-11 21.27

Mi sebra di averli trovati una volta, su un sito yamaha. Ho direttamente dalla tastiera se ha l'accesso a internet.
  • clyde54
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Catania
  • Thanks: 0  

16-02-11 23.23

Ringrazio l'amico di Napoli per le informazioni, ho scaricato un set di files in formato .sty dal sito indicatomi (veramente completo e valido !) ma purtroppo dei 20 files che ho caricato nella mia DGX-230 soltanto due vengono riconosciuti come validi, nel senso che dopo averli caricati nella memoria della tastiera li vedo nella flash memory ma la tastiera ne esegue solo due. Dipende dal formato ? Il sito parla di styles per tastiere della serie PSR e Tyros...esiste qualche programma che consente di convertire i file .sty di una tastiera nel formato di un'altra, sempre Yamaha ?
Vi ringrazio sempre tutti....!!
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

17-02-11 00.05

@ clyde54
Ringrazio l'amico di Napoli per le informazioni, ho scaricato un set di files in formato .sty dal sito indicatomi (veramente completo e valido !) ma purtroppo dei 20 files che ho caricato nella mia DGX-230 soltanto due vengono riconosciuti come validi, nel senso che dopo averli caricati nella memoria della tastiera li vedo nella flash memory ma la tastiera ne esegue solo due. Dipende dal formato ? Il sito parla di styles per tastiere della serie PSR e Tyros...esiste qualche programma che consente di convertire i file .sty di una tastiera nel formato di un'altra, sempre Yamaha ?
Vi ringrazio sempre tutti....!!
Con MIDI Player puoi convertire MIDI file e anche stili. Da una tastiera Yamaha ad un'altra.
Non supporta direttamente la serie DGX, ma tu potresti utilizzare il modello PSR che più gli si avvicina (credo PSR-S700: ma dovresti fare qualche prova prima). Come sempre in queste cose è difficile ottenere un buon risultato al primo tentativo...
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

17-02-11 10.16

grazie per il programma ci fosse un tutorial per vedere come funziona sarebbe eccezzionale.....è molto difficile? grazieeeeeemo