korg pa1x pro o roland g 70?

  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

18-02-11 21.31

ciao, mi interessava un arranger non giocattolo ed ero orientato su korg pa1x pro, oppure roland g 70.....mi interessava sapere quale suona meglio, sia sugli stili che sui suoni.... inoltre so che tastiera monta la g 70, una meccanica grandiosa,.... ditemi un po di korg pa1x pro che meccanica monta e , se è preferibile una o l'altra e perchè.... inoltre vorrei sapere cosa sono valutate, prezzi onesti si intende, un thanx a chi sarà partecipe..ciaoemo
Edited 18 Feb. 2011 20:38
  • gig69
  • Membro: Guru
  • Risp: 6032
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 267  

18-02-11 21.54

@ ermusicista
ciao, mi interessava un arranger non giocattolo ed ero orientato su korg pa1x pro, oppure roland g 70.....mi interessava sapere quale suona meglio, sia sugli stili che sui suoni.... inoltre so che tastiera monta la g 70, una meccanica grandiosa,.... ditemi un po di korg pa1x pro che meccanica monta e , se è preferibile una o l'altra e perchè.... inoltre vorrei sapere cosa sono valutate, prezzi onesti si intende, un thanx a chi sarà partecipe..ciaoemo
Edited 18 Feb. 2011 20:38
Ascolta la demo che ho messo della Pa1x-pro sul tread del "piano per la SD-1". ;)
Circa la tastiera G70 e Pa1x-pro sono molto simili. La G70 è leggermente più dura ed ha i tasti neri più smussati,stile synth, la Pa1x-pro ha invece il profilo dei tasti neri simile al pianoforte e sono più ruvidi.