Mixer beheringer

  • moryse
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

21-02-11 13.04

Salve, ho collegato il mio mixer behringer al pc portatile attraverso la scatola ( RCA -usb) dat in dotazione con il mixer, mi sapete spiegare perchè l'audio si sente bassissimo?, ho provato a regolare al massimo tutti i volumi audio del pc. ma niente, grazie
  • Elettronico
  • Membro: Senior
  • Risp: 474
  • Loc: Genova
  • Thanks: 53  

21-02-11 14.25

i cavi sono a posto? i volumi sul mixer come sono? ti colleghi al tape out vero?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24602
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3356  

21-02-11 14.30

@ Elettronico
i cavi sono a posto? i volumi sul mixer come sono? ti colleghi al tape out vero?
occhio a non invertire le coppie In/Out del Tape rispetto a quelle della scheda Audio...

Tape-OUT del Mixer va nel IN della scheda Audio, dopo di che va attivato il Monitoring di tale ingresso (ad es. nella DAW: cosa usi per registrare?)
  • moryse
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

21-02-11 14.59

nn uso ancora niente x registrare, gli ingressi sono a posto, se collego il pc al mixer con spinotto audio e rca nn mi da questo problema, il problema si verifica sono con l'ingresso usb della scatolina che mi hanno dato in dotazione con il mixer
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24602
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3356  

21-02-11 15.03

@ moryse
nn uso ancora niente x registrare, gli ingressi sono a posto, se collego il pc al mixer con spinotto audio e rca nn mi da questo problema, il problema si verifica sono con l'ingresso usb della scatolina che mi hanno dato in dotazione con il mixer
quella "scatolina" è una scheda audio che va quindi installata (drivers) e gestita... non basta collegarla al PC perchè il suo Input vada agli speakers
Edited 21 Feb. 2011 14:03